Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo di avere avuto lo stesso modello del tuo amico era un Sony super trinitron da 29" aveva 3 casse staccabili, 2 laterali ed una sopra al tv che era il sub woofer attivo. Quando lo acquistai era il tv piu caro in assoluto credo di averlo pagato piu di 2 milioni di lire all'epoca (credo fosse il 93 o giu di lì). Era uno dei pochi tv ad avere..........[CUT]
o ne ho trovati due nuovi, mai accesi qualche giorno fa nuovi....presi gratis naturalmente. Li terrò come reliquia, ma già oggi hanno il loro bel valore.
o ne ho trovati due nuovi, mai accesi qualche giorno fa nuovi....presi gratis naturalmente. Li terrò come reliquia, ma già oggi hanno il loro bel valore.
che marca, che modello?
Io ne ho visti 2 un paio di anni fa in un centro commerciale (a Nuoro), un 4:3 e un 16:9 (enormi!!), uno mi pare fosse Panasonic, l'altro non ricordo.
P.S. Ho preso da poco la Ps4 Pro… Uncharted 3 a 60fps sul philippone è uno spettacolo (ormai) raro. Ho anche fatto un paragone diretto con un LG B6 (OLED 4k) di un amico, ma niente da fare (l'..........[CUT]
Fantastico!
Non ho però capito benissimo, magari sono rimbambito io...hai preso la Pro e la usi su oled giusto? Dici bellissimo poi che sono smorti al confronto del crt...ma parli sempre della pro? Ripeto forse non ho ben capito io...una ps4 si attacca al crt???.........[CUT]
Sia a 1920x1080 che 1280x720 il CRT ha un dettaglio che bisogna avvicinarsi parecchio allo schermo per apprezzare a pieno, quindi sarebbe inutile averne di più, considerando le dimensioni dello schermo (meno di 30" effettivi).
L'Oled cmq è superiore da questo punto di vista (immagini full-hd, ancora di più se 4k), offrendo più dettaglio… si, se si guarda una foto!!!
Appena si muove la camera nell'Oled non si vede più niente, mentre il CRT non perde neanche il microdettaglio più fine. Resta tutto scolpito a schermo, restituendo un immagine dalla tridimensionalità pazzesca...........[CUT]
Innanzitutto il realismo e la naturalezza dei colori, molto meglio sul CRT. Nell'Oled sono smorti e irreali a confronto. Credo sia più che altro una questione di LED (a diodo o organici non fa differenza) vs Fosfori. a...........[CUT]
E cmq, c'è da dire che in generale i (vecchi) CRT sono screditati perché ci si ricorda che si vedevano male. Ma la colpa non era tanto dei Tv quanto del materiale:
- segnali tv scadenti visti da input antenna (scadente pure quello).
- schifosissime VHS, guardate da videoregistratore via segnale composito.
- console da gioco collegate via composito, ecc...