robertson79 ha detto:ma vedo che lo sapete tutti!!
E' quello che sostengo anch'io.
Se hai un plasma è per vedere film o contenuti hd, mi pare scontato.
Ma chi vede ancora tutt'altro non può che preferire ancora i crt.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
robertson79 ha detto:ma vedo che lo sapete tutti!!
... con 100 euro ho preso un CRT 36' Sony 16/9 usato ed ho venduto il mio glorioso CRT 34' 4/3 sempre a 100 euro... nel frattempo tengo d'occhio lo sviluppo tecnologico che non mi pare dia le risposte attese, aggiungendo funzionalità e gadgets che distolgono l'attenzione dal punto focale: la buona visione... certo che se mi troverò al cospetto del nuovo Panasonic VT30 da 50 pollici e avrò risposta alle mie domande non batterò ciglio e sarò felice di sborsare i 2200 euro necessari per andare a "coprire" la zona deputata del mio soggiornoiaiopasq_ ha detto:beh, no, in realtà non c'è nulla da dimostrare (...) colori, contrasto e immagini in movimento sono ancora a favore del CRT![]()
a buon intenditor cosa ? se fossimo in un ambito in cui ci sono ancora i CRT allora capirei, ma non è cosi ! 83 kg per collegarci la xbox ? e poi ?ciotolodifiume ha detto:P.S.
l'intenditore che ha acquistato il mio SONY '34 4/3 vecchio di ben 16 anni (83 kg!!!) se l'è portato a casa per collegarci XBOX 360...
30W + 30W + 50Wsub... a buon intenditor...
92 kg!!!Dadoo ha detto:...e spero pesi di meno!
non ho preconcetti e vado a leggere... certo, la mia preoccupazione è questaDadoo ha detto:mi permetto di consigliarti di dargli una letta soprattutto nelle ultime 2-3 pagine
mia figlia ha la Wii connessa in wireless che le permette di vedere YouTube sull'arcaico CRT SONY... buttiamo anche quella?Dadoo ha detto:(...) trovo che esclusa la wii che è a 576i una consolle tra xbox e ps3 meriti una tv HdReady o FHD senza star troppo a discutere.
beh, in effetti non capisco il tipo che ha acquistato il CRT 34' per la XboxDadoo ha detto:anche qui, se rileggi bene ho detto "esclusa la wii". che vuoi fare vuoi collegare per caso la ps3 o la xbox al tuo CRT ? pensi abbia senso ?
ad ogni buon conto il nuovo CRT ha nove anni che contro i sedici del vecchio mi danno ancora 7 anni di margine nell'attesa del Sua venutaciotolodifiume ha detto:ma... cosa ne pensi di questa guida e di questo video?
vedi che ri-leggo?Dadoo ha detto:poi onestamente questa tua attesa per il VT30 come se fosse il messia!