robertson79 ha detto:ma vedo che lo sapete tutti!!
E' quello che sostengo anch'io.
Se hai un plasma è per vedere film o contenuti hd, mi pare scontato.
Ma chi vede ancora tutt'altro non può che preferire ancora i crt.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robertson79 ha detto:ma vedo che lo sapete tutti!!
... con 100 euro ho preso un CRT 36' Sony 16/9 usato ed ho venduto il mio glorioso CRT 34' 4/3 sempre a 100 euro... nel frattempo tengo d'occhio lo sviluppo tecnologico che non mi pare dia le risposte attese, aggiungendo funzionalità e gadgets che distolgono l'attenzione dal punto focale: la buona visione... certo che se mi troverò al cospetto del nuovo Panasonic VT30 da 50 pollici e avrò risposta alle mie domande non batterò ciglio e sarò felice di sborsare i 2200 euro necessari per andare a "coprire" la zona deputata del mio soggiornoiaiopasq_ ha detto:beh, no, in realtà non c'è nulla da dimostrare (...) colori, contrasto e immagini in movimento sono ancora a favore del CRT![]()
a buon intenditor cosa ? se fossimo in un ambito in cui ci sono ancora i CRT allora capirei, ma non è cosi ! 83 kg per collegarci la xbox ? e poi ?ciotolodifiume ha detto:P.S.
l'intenditore che ha acquistato il mio SONY '34 4/3 vecchio di ben 16 anni (83 kg!!!) se l'è portato a casa per collegarci XBOX 360...
30W + 30W + 50Wsub... a buon intenditor...
92 kg!!!Dadoo ha detto:...e spero pesi di meno!
non ho preconcetti e vado a leggere... certo, la mia preoccupazione è questaDadoo ha detto:mi permetto di consigliarti di dargli una letta soprattutto nelle ultime 2-3 pagine
mia figlia ha la Wii connessa in wireless che le permette di vedere YouTube sull'arcaico CRT SONY... buttiamo anche quella?Dadoo ha detto:(...) trovo che esclusa la wii che è a 576i una consolle tra xbox e ps3 meriti una tv HdReady o FHD senza star troppo a discutere.
beh, in effetti non capisco il tipo che ha acquistato il CRT 34' per la XboxDadoo ha detto:anche qui, se rileggi bene ho detto "esclusa la wii". che vuoi fare vuoi collegare per caso la ps3 o la xbox al tuo CRT ? pensi abbia senso ?
ad ogni buon conto il nuovo CRT ha nove anni che contro i sedici del vecchio mi danno ancora 7 anni di margine nell'attesa del Sua venutaciotolodifiume ha detto:ma... cosa ne pensi di questa guida e di questo video?
vedi che ri-leggo?Dadoo ha detto:poi onestamente questa tua attesa per il VT30 come se fosse il messia!