Spytek
Active member
È vero ma anche gli occhi hanno la loro :asd:peccato che un componente hi-fi/HT nasce per soddisfare le orecchie e non gli occhi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
È vero ma anche gli occhi hanno la loro :asd:peccato che un componente hi-fi/HT nasce per soddisfare le orecchie e non gli occhi![]()
Quoto. Io guardo il film, o faccio altro mentre ascolto musica, non sto li a rimirare le elettroniche... E mi riferivo appunto alle due parti laterali del frontale dei Marantz. A me le cose che fan finta di essere preziose (bagnate in alluminio...ma dai, su...) mi sanno un po' di presa in giro, ma sarò io che sono fatto strano...peccato che un componente hi-fi/HT nasce per soddisfare le orecchie e non gli occhi![]()
anche gli occhi hanno la loro :asd:
io scusate ma non sono d'accordo, secondo me anche l'estetica ha il suo conto, magari in questo caso non è il fattore fondamentale, ma non si può trascurarlo del tutto....
.[CUT]
Mi avete convinto, ho messo in vendita l'Anthem altrimenti si rifiutavano di pubblicare il mio soggiorno su Architectural Digest![]()
Morale, se vi trovaste a fare una prova di ascolto alla cieca e quello che suona meglio per voi risultasse quello esteticamente più brutto, sarebbe un motivo per scartarlo?
tornando alla mia similitudine di prima, se la fiat duna fosse anche stata una macchina coi controco****ni, la vedevo cmq dura comprarla.... [CUT]
il punto è che io non vedo alcuna "duna"...cioè francamente la "bellezza" del marantz proprio non la vedo, così come non vedo la "bruttezza" del nad o del'anthem, che anzi è quello che nell'ultima serie esteticamente mi piace più nel confronto visivo tra i tre; sono semplicemente prodotti diversi che si adattano a gus..........[CUT]
Mi avete convinto, ho messo in vendita l'Anthem altrimenti si rifiutavano di pubblicare il mio soggiorno su Architectural Digest![]()
Ciao, se avessi dovuto guardare l'estetica, al tempo avrei forse preso un Harman Kardon, essenzialissimo per questo a mio vedere molto bello, oppure uno uno Yamaha serie Aventage, ma guardando con le orecchie non ho preso nessuno dei due perché in 2 ch non mi piacevano neanche loro...vabbè ma lì è una questione ultrasoggettiva di gusti, tutto qua!
a te i marantz non piacciono, altri li trovano stupendi!
se è per questo c'è chi la duna se l'era comprata!
il nocciolo della discussione non era ciò che piace o ciò che non piace, ma se è logico/razionale/stupido/inutile valutare la scelta di acquisto basandosi anche..........[CUT]
Il Marantz 7007/7008 in cosa è inferiore rispetto a un Mrx 510 (visto che è quella la categoria di appartenenza)?Più che altro però a me è aprendoli che "l'estetica" mi garba più o meno...in quel caso anthem (mi) vince a mani basse
Il toroidale ha lo scopo solo di dare potenza e controllo al sinto ma la qualità è uguale in tutti e tre modellinulla...il gusto soggettivo. Oggettivamente il sistema di calibrazione.
già il 710 è un'altra macchina...tra i pochi sinto con toroidale. Ma se si vede il prezzo....è un altra fascia