traianescu
Bannato
diablo, io mi sto allenando, pero rischio che la moglietta mi butta anche le casse da quell'altra parte de la strada 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ci sono tanti elementi che possono "ingannare" quando ascolti all'interno di una sala prove...
Mi piacerebbe capire se anche il Marantz 6008 (che si trova attorno ai 750 spedito) è una macchina alla pari del X4000 o del Nad, e quanto si discosta eventualmente dal suo fratellone 7007 in termini di resa generale
Eventualmente, anche il suo predecessore Marantz 6007 lo si trova in supersaldo (circa 630 spedito)....può essere un'occasione d'oro?
N.B. che c'è la versione 748v2Nad T748 (a 750 euro spedito).....tutti dicono sia meglio sia rispetto all' X4000 che al Marantz 7007.....il problema è che esteticamente è davvero un pugno in un occhio, bruttissimo....chiaro che il prezzo basso e i commenti positivi non si possono ignorare, ma sentirei veramente una grossa differenza rispetto ai due sopracitati (sia in HT che in stereo)?
Non so se trova qualcuno che si vende un 310,a quel prezzo può trovare un mrx300 della vecchia serie direi....Con un budget di 700 puoo sicuramente trovare un Anthem mrx310 usato
Io quoto Gotham. Non concordo sul fatto che un componente lo si sceglie solo con il miglior rapporto qualità prezzo, perché questo è tutto sulla carta, la qualità (quella sonora, intendo) dipende troppo dalle esigenze e dai gusti personali. A meno che per qualità tu intenda qualcosa di ipotetico dato dal marchio, o il numero di features e funzioni che ingloba. Io dico che quella cifra si spende andando a sentire più cose possibili con le proprie orecchie, poi, anche in base alle esigenze di funzioni che uno ha, sceglie a cosa dare la priorità. Sulla faccenda dell'estetica del NAD, io devo dire che ora che è li sula mensola da qualche mese, non mi dispiace più di tanto, però a me piacciono le cose molto essenziali, ad esempio la chiccosità dei Marantz a me sa un po' di pretenzioso, con tutto che parte del frontale è in realtà di plastica. In fondo la plastica del NAD è onesta, è quello che è e non fa finta di essere alluminio, ne è troppo lucida e finta come quella degli ultimi Denon o Yamaha. E' sobrio, ma ad esempio a me piace più dell'Anthem, che pur col frontale in alluminio, rimane più grossolano. Invece, andrebbe sicuramente rivista la dotazione ingressi del NAD, che nel 2014 non può avere ancora il video composito sul frontale e non l'HDMI, come, sempre nel 2014, non può avere solo 4 IN HDMI pur costando 7/800 euri. A me bastano e guardo di più alla qualità audio, ma certo Anthem, a parità di qualità sonora, è più "sul pezzo". Il 310 comunque usato è introvabile, sono usciti da troppo poco...Stavo leggendo la richiesta iniziale 50% film e 50 % musica. Viene da un entry-level e tutti i sinto elencati sono sicuramente un deciso passo avanti.
Secondo me ti devi fissare un budget e devi scegliere il sinto con il più elevato rapporto qualità-prezzo. In caso contrario si fa presto ad aggiungere 100/200/300 euro e spesso la differenza qualita..........[CUT]
Preciso che il frontale è di alluminio escluse le manopole e la parte laterale, se il tuo 7007 aveva anche il frontale in plastica allora abbiamo capito perchè non suonava come un Marantz :asd:la chiccosità dei Marantz a me sa un po' di pretenzioso, con tutto che parte del frontale è in realtà di plastica
Che gli abbiano venduto una versione cinesePreciso che il frontale è di alluminio escluse le manopole e la parte laterale, se il tuo 7007 aveva anche il frontale in plastica allora abbiamo capito perchè non suonava come un Marantz :asd:
fai contento gli occhi visto che Nad e Anthem sono orrendi esteticamente![]()