chiacchierate da BAR
SAMSUNG HD950 HDMI etc..
lo prendo appena arriva da PIXMANIA e basta.. intanto potrò guardarmi qualche DVD in maniera decente anche in HDMI..
poi.. una questione, tanto per dire una cosa già discussa 200milavolte..
mi sono detto: "per il PRE+FINALE posso investire al massimo
6000euro" e sono tantissimi, secondo me e per quello che è il mio reddito.. una follia ma.. ok..
con sei mila euro sei costretto a fare delle scelte di compromesso, per assurdo

... quindi ...
per il
FINALE spenderei 2000euro e compro ROTEL (ad esempio)..
per il
PROCESSORE spenderei 3900euro e comprerei LEXICON MC4 o FOSGATE (ad esempio) per avere dei prodotti da sogno..
dovrei comprare anche i
CAVETTI di collegamento ed ecco almeno altri 100euro
totale
SEI MILA EURO per avere un PRE ottimo che potrei aver ucciso con dei FINALI non all'altezza e dei cavetti sono "decenti" ...
potrei anche aver sbagliato accoppiata e quindi scoprire che il mio LEXICON MC4 o FOSGATE suona male con i ROTEL 1070+1075 (il 1080 mi porterebbe a spendere 6600euro) ...
poi rileggo la prova del
LEXICON RV8 e continuo a pensare: "azz, mi danno la sezione pre del MC8 (che io non avrei avuto) ed una sezione finale sicuramente ben accordata e collegata al meglio al suo interno" ... leggo AF DIGITALE e parla di una sezione finale talmente buona che hanno potuto sentire
qualche LEGGERA DIFFERENZA solo collegando dei finali AM AUDIO!!!!
caspita.. ma allora io sarei un cretino a fare PRE+FINALE in quanto è ovvio che i miei due onesti ROTEL non potranno mai reggere il confronto con degli AM AUDIO.. insomma, spenderei anche di più per poi avere il dubbio di stare peggio?!?!?
poi vedo che il LEXICON RV8 si trova a 5600$ e quindi con 5500euro magari si prende.. e questo per rimanere in LEXICON..
lo so, è stato già discusso molto di questa cosa e difatti non faccio alcun thread nuovo etc.. però fanno pensare certe cose.. se un
INTEGRATO ha una alimentazione adeguata beh.. allora può convenire davvero rispetto ai
DUE TELAI SEPARATI ...
ovvio che hai la limitazione di una "macchina chiusa" però hai anche la certezza di una "macchina che suona benissimo" ...
e debbo anche dire che le mie KLIPSCH non richiedono valanghe di watt e quindi non stresserebbeo troppo un INTEGRATO di quei livelli, non al punto da metterlo alla corda e quindi far preferire un DUE TELAI.. no?
è tanto per parlare, lo premetto subito.. tanto per discuterne, tutto qua 
tra amici, per favore..