vorrei chiarire una cosa
allora.. so di essere un LOGORROICO.. so di scrivere molto e so che magari posso intasare il forum.. ma.. mi sento di dover chiarire un punto:
scrivo solo di quello che proprio mi interessa e di qualcosa di cui vorrei e potrei discutere.. esempio: avete mai letto un mio solo POST, anche solo scherzoso, su un VPR? o uno su un MONITOR LCD? parlo di DIFFUSORI? parlo forse di SUBWOOFER? mi metto a discutere della qualità audio di un SACD? ...
NO! ... ho le Klipsch e non rompo le scatole a nessuno, non scrivo di B&W, non esprimo pareri su altri diffusori, etc.. ho il plasma Pioneer e non mi sembra che sto li a scrivere 20post al giorno sui televisori e su marche che non conosco.. non scrivo di VPR in quanto non avrei davvero nulla di interessante da dire e rischierei solo di aggiungere stupida IRONIA ad interessanti discussioni.. rendo l'idea?
ci sono state circa 3 settimane in cui avrò scritto 150post nella sezione HTPC.. giusto? beh.. "PAMPIE BASTA, HAI ROTTO.. TROPPI POST.. DOMANDE INUTILI.. DIO QUANTO SCRIVI" etc.. beh..
in
TRE SETTIMANE DI NOIA PER VOI avevo fatto le mie scelte, ho comprato tutto e l'ho provato.. poi.. ho comunicato che non mi era piaciuto e..
avete più visto un mio POST nella sezione HTPC?
intendo dire che, sicuramente io sarò un gran rompiscatole, ma è anche vero che non sono propriamente uno che va SPORCANDO il forum inutilmente.. non secondo me, ovvio.. non passo la giornata a mettere
battutine nei thread altrui, solo per il gusto di prendere un pochino in giro.. lo faccio, ovvio, ma non solo quello..
magari faccio troppe domande ed ho troppe curiosità ma non mi sento uno che interviene a caso..
ovviamente lo scrivo non per polemica ma per essere contestato.. ditemi cosa ne pensate e ne parliamo, con il gusto di chi ama il dibattito.. ripeto anche che,
autonomamente mi sono
autolimitato in questo thread e non mi pare poco.. molti non lo fanno..
io scrivo qui.. intervengo su qualche thread di SORGENTI AUDIO&VIDEO (devo aggiornare quel reparto).. scrivo, raramente, di film in dvd (strano, visto che li vedo TUTTI davvero.. anche quelli di serie Z) e di musica in CD e DVD (molto raramente)..
non parlo di CINEMA, non parlo di macchine fotografiche
se non in un mio thread concluso con l'acquisto della ixus50 canon , etc..
ovviamente siete persone con cui passo molti minuti della mia giornata e quindi sono realmente interessato a sapere quanto posso disturbarvi o annoiarvi.. davvero..
ciao