AlfonsoBergamo
New member
Ciao ragazzi, ho acquistato il mio primo impianto serio per 50% Musica e 50% HT.
Coppia B&W CM1 come front
B&W CM Centre Dialoghi
COppia B&W 686 Reare
Sub B&W ASW610
Sintoamplificatore Denon 1508
Amplificatore Integrato Denon PMA 2000AE
Lettore CD\SACD : DCD 1500AE Denon
Lettore DVD : Denon DVD 1940
Allora vi spiego :
Il sinto amplificatore molto economico, base denon, tanto mi serve solo per pilotare le rear center e sub, in multicanale. Non valeva la pena spendere soldi per un denon 2808 che l'anno prossimo già non vale più perchè sono uscite altre decodifiche.
Mi è sembrato più giusto investire su un Integrato PMA2000 AE che non scadrà mai, per sentire un ottima musica, anche film
Credo che molti saranno d'accordo con me.
Meglio investire in un integrato stereo che in un sinto con miliardi di cose che cambiano. E il denon 1508 va perfetto per pilotare quei diffusori.
Stanza 3x4 con soffitto manzardato.
L'impianto mi arriva a fine novembre. E posterò le mie impressioni.
Ma gia vi posso dire che ho sentito un semplice cd nel DCD 1500 + PMA 2000 + CM1 B&W ed è una favola. Impressionante. Il pma2000 è mostruoso a mio parere.
Vorrei vostri pareri....
Coppia B&W CM1 come front
B&W CM Centre Dialoghi
COppia B&W 686 Reare
Sub B&W ASW610
Sintoamplificatore Denon 1508
Amplificatore Integrato Denon PMA 2000AE
Lettore CD\SACD : DCD 1500AE Denon
Lettore DVD : Denon DVD 1940
Allora vi spiego :
Il sinto amplificatore molto economico, base denon, tanto mi serve solo per pilotare le rear center e sub, in multicanale. Non valeva la pena spendere soldi per un denon 2808 che l'anno prossimo già non vale più perchè sono uscite altre decodifiche.
Mi è sembrato più giusto investire su un Integrato PMA2000 AE che non scadrà mai, per sentire un ottima musica, anche film
Credo che molti saranno d'accordo con me.
Meglio investire in un integrato stereo che in un sinto con miliardi di cose che cambiano. E il denon 1508 va perfetto per pilotare quei diffusori.
Stanza 3x4 con soffitto manzardato.
L'impianto mi arriva a fine novembre. E posterò le mie impressioni.
Ma gia vi posso dire che ho sentito un semplice cd nel DCD 1500 + PMA 2000 + CM1 B&W ed è una favola. Impressionante. Il pma2000 è mostruoso a mio parere.
Vorrei vostri pareri....