Angelo Corsini
New member
Ciao Next!!!!! Tutto bene? Come vanno le prove con il vpr? Hai provato i giochi 3d della playstation3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, per caso hai provato con un HTPC e software adatto a visualizzare film in 3D?nicodipalma82 ha detto:buon giorno a tutti, sono nuovo del forum, mi presento, mi chiamo nico di palma e sono possessore di un acer h5360 3d occhiali xpand 102
nicodipalma82 ha detto:buon giorno a tutti, sono nuovo del forum, mi presento, mi chiamo nico di palma e sono possessore di un acer h5360 3d occhiali xpand 102...
genna2 ha detto:scusate l'intromissione "generalista". Sto cercando un videoproiettore da usare un po per tutto (in una cooperativa)...
...Mi consigliereste questo modello?
nextgeneration ha detto:buongiorno a tutti... i test ed il setup del videoproiettore vanno alla grande, con la mia configurazione (ATI) sono riuscito ad avviare un paio di giochi in 3D grazie ai driver di terze parti di iZ3D... adesso aspettiamo di vedere il risultato con gli occhialini che mi arriveranno questo weekend![]()
nextgeneration ha detto:Arcsoft Totalmedia, scheda Ati e occhialini DLP sono BLURAY 3D compilant... cmq provo appena arrivano, mi faccio prestare la ps3 e controllo :=)
nextgeneration ha detto:IMPORTANTE: Da oltreoceano arrivano conferme sul fatto che la PS3 con firmware aggiornato e l'acerino con occhiali XPAND X102 siano in grado di visualizzare in 3D i nuovi giochi. Un'ottima notizia che da ottime speranze sulla fruibilità dei contenuti Bluray 3D anche con la PS3 e forse con i lettori 3D.
nicodipalma82 ha detto:Ragazzi niente da fare volevo acquistare il converter 3D A1 mitsubishi dal sito true3d dopo aver fatto l ordine mi sono messo in contatto con il fornitore negli u.s.a. E mi ha detto che con quello nn ci facevo niente ma dovevo acquistare un apparecchio del valore di 6000 dollari!!!