Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Ciao Brigno, ormai dovresti conoscermi, e cioè che non parlo se non provo. Ed avendo la fortuna di avere un negoziante molto amico, il quale ordina tv (lcd,plasma) di varie marche , posso fare diversi test.
Da quello che ho visto l'acer è un discreto lcd, ma secondo me soffre di effetto scia e di immagini poco naturali specialmente nei colori, a differenza del 9830 che reputo tutt'ora l'lcd migliore in commercio. Tra l'altro non sono state solo mie impressioni ma anche delle persone che erano in negozio con me.
Penso piuttosto che, in attesa di provare e testare la nuova serie di Philips, vadano tenuti in forte considerazione i nuovi lcd della Thomson anche se devo ancora testarli meglio.
I test sono stati fatti con Oppo, x360, dvd Pioneer 490, dcvd Pioneer 989, sky.
A volte anche con 2 tv con stessa sorgente e film in contemporanea.
Ciao![]()
55AMG ha detto:Ok Brigno ma perchè io l'ho notato di più sull'acer che su altri prodotti?
pako_kr ha detto:Vorrei intromettermi su questa discussione. Anche se non sono possessore di un LCD Full HD ne Acer ne Philips ne Pioneer, posso affermare che questo "maledetto" effetto scia è imputabile anche all'elettronica del TV.
Questo lo dico perchè essendo possessore di un Samsung Le32r51b (perdonami @55AMG) i proggettisti hanno avuto un'ottima idea, e cioè quello di disabilitare tutti gli effetti (persino il controllo del colore) sul VGA.
E' "terrificante" come in VGA l'effetto scia è INESISTENTE! Ricordo che il TV è dichiarato 12ms B to B e 8ms G to G.
Quindi secondo me un ottimo TV dovrebbe consentire la disabilitazione delle elettroniche, ciao.
Brigno ha detto:Hai ragionema chi ci credeva ?
[/B] !