Non ne avrei più il tempo...
Se è vero finalmente potresti anche decidere di abbandonare il titolo di "accozzaglia" :asd:
Ma tanto so che stai turlupinandomi...

rrr:
Sia chiaro, se non lo si fosse già capito, che stavo scherzando.
E' passato non solo talmente tanto tempo, ma hai fatto talmente tanti cambiamenti anche lato audio che non potrei nemmeno azzardare un minimo giudizio se il suono attuale si possa considerare minimamente vicino a quello che ascoltai io lustri orsono
Sia altrettanto chiaro che anche allora era un grandissimo sentire: certo è che la timbrica un pò "sibilante" e "nasale" dei Tweeter Ciare era abbastanza evidente, almeno ad un orecchio ultra allenato come il mio, che in quel periodo avevo sentito Componenti CIARE suonare in almeno 50 vetture da competizione Audio (Che avevano vinto svariati campionati italiani, dunque non certo robetta), e di cui i tuoi componenti era la raffinata derivazione Home.
E non torno più sull'argomento, conscio che sostituire TUTTI i trasduttori in una costruzione simile avrebbe non solo dei costi assorbibili solo se lavorassi in Parlamento ( con relativo costo scaricato sul popolo caprone

), ma che consterebbe di uno sforzo improbo e titanico nella sostituzione fisica: senza poi considerare che alla fine della titanica impresa non è mica detto che il risultato sarebbe indubbiamente più soddisfacente per te!

Ci hai messo anni e anni di continui affinamenti per raggiungere questo equilibrio, sarebbe da pazzi pensare ad un cambiamento simile.
Sai dunque che ti stavo solo turlupinando per farti (benevolmente) incazzare un pò! :fuck:
L'unica cosa seria che ho chiesto, domanda che qui rinnovo: cosa intendi per "ulteriore affinamento audio sul fronte anteriore" ?
Lo adegui all'allargamento dello schermo?
Altra cosa: fai benissimo ad allargare lo schermo! Come per le donne vogliose, nonostante sia già bello grosso, loro non basta mai!! :sofico:
walk on
sasadf