Accozzaglia Tiater 3.0

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fantastico!!!

Quando si dice: "Le misure contano"....:p

Effettivamente il 3.2 mt fa fatica a coprire le bestie che stanno dietro...:asd:

Capitolo vpr...

500, 1000 o 1100??? :D

Saluti gil

Spero di no altrimenti chi sta seduto in seconda fila vede i capoccioni di quelli seduti davanti...:asd:

son curioso di vedere come la va a finire... (finirà mai????:p)

E i sub mammozzoni? non ho più sentito recensioni e impressioni di ascolto? è perché non si riesce a battere sui tasti per l'eccesso di vibrazioni?

@ Scomed

su quel fronte non ci ho messo ancora mano, ho troppe cose in pentola e rischio di implodere :D

@ ALE77

si preferisco rimanere in 16:9 e poi restringo con le maschere. Ho deciso di farlo cosi perche ritengo che il 2:35 fisso non e' compatibile con il mio modo di vedere ma ovviamente e' solo una esigenza personale. Il solaio ad ogni modo e' alto oltre 280 cm quindi la base dello schermo resterà staccata da terra il giusto e l'altezza dell'occhio dello spettatore in prima fila e' a circa a metà dello schermo.

@ Gil

tranquillo non ci saranno problemi ho già verificato il tutto ;)

@ bianconiglio

enno' che non finirà mai altrimenti non c'e' sfizio :asd:

I Tapped vanno molto bene e comunque oltre le mie aspettative. Certo non sono oggetti che si possono contemplare in tutte le situazioni ma il loro effetto e' semplicemente devastante.

Ciao a tutti

Mimmo, se ti posso dare un' idea...
Il mio schermo l' ho appeso con 4 zanche e vedere solo lo schermo "sospeso" ha un'altro impatto visivo.

Opsss. la mascheratura mi son dimenticato...

Ultima modifica:
Ciao Danik

Si sicuramente sarà un bel vedere la tua installazione. Il mio caso peró e diverso.

La struttura metallica dell'ambaradan delle maschere supera abbondantemente i 150 kg

Ciao

Beh, allora in bocca al lupo per questo altro upgrade.

Quando parli di rifinitura audio, cosa intendi?

Togli finalmente i componenti CIARE? :ciapet:

walk on
sasadf

Ovviamente si. I ciare sono abbbbominevoli.

Verranno sostituiti con componenti JBL e Fostex

Peccato che non ti sarà concesso ascoltarli :D

Non ne avrei più il tempo... :rolleyes:

Se è vero finalmente potresti anche decidere di abbandonare il titolo di "accozzaglia" :asd:

Ma tanto so che stai turlupinandomi... :Prrr:

Sia chiaro, se non lo si fosse già capito, che stavo scherzando.
E' passato non solo talmente tanto tempo, ma hai fatto talmente tanti cambiamenti anche lato audio che non potrei nemmeno azzardare un minimo giudizio se il suono attuale si possa considerare minimamente vicino a quello che ascoltai io lustri orsono :rolleyes:

Sia altrettanto chiaro che anche allora era un grandissimo sentire: certo è che la timbrica un pò "sibilante" e "nasale" dei Tweeter Ciare era abbastanza evidente, almeno ad un orecchio ultra allenato come il mio, che in quel periodo avevo sentito Componenti CIARE suonare in almeno 50 vetture da competizione Audio (Che avevano vinto svariati campionati italiani, dunque non certo robetta), e di cui i tuoi componenti era la raffinata derivazione Home.

E non torno più sull'argomento, conscio che sostituire TUTTI i trasduttori in una costruzione simile avrebbe non solo dei costi assorbibili solo se lavorassi in Parlamento ( con relativo costo scaricato sul popolo caprone :rolleyes: ), ma che consterebbe di uno sforzo improbo e titanico nella sostituzione fisica: senza poi considerare che alla fine della titanica impresa non è mica detto che il risultato sarebbe indubbiamente più soddisfacente per te! :)
Ci hai messo anni e anni di continui affinamenti per raggiungere questo equilibrio, sarebbe da pazzi pensare ad un cambiamento simile.

Sai dunque che ti stavo solo turlupinando per farti (benevolmente) incazzare un pò! :fuck:

L'unica cosa seria che ho chiesto, domanda che qui rinnovo: cosa intendi per "ulteriore affinamento audio sul fronte anteriore" ?
Lo adegui all'allargamento dello schermo?

Altra cosa: fai benissimo ad allargare lo schermo! Come per le donne vogliose, nonostante sia già bello grosso, loro non basta mai!! :sofico:

walk on
sasadf

Ultima modifica: