Accozzaglia Tiater 3.0

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
uomini di poca fede :D

secondo voi, dico io, facevo un qualcosa che non avrebbe funzionato? :sofico:

@ stazza

i miei pixel rimarranno piccoli :cool:

@ Gil

Come telo ho preso la Seymour AV, arrivato dagli USA in 2 settimane e pagato, compreso tasse di spedizioni, meno di 500 euro

Il telo non puo ondeggiare se viene montato bene. Nel mio caso, hai presente una racchetta da tennis? ecco.... sarà tirato in quel modo.

per cui state tranquilli:
- Il dettaglio sarà ok,
- Il telo non si muoverà,
- Chi avrà la possibilità di venire a vedere se ne renderà conto ( Sasà escluso :D )

Ciauz

Ultima modifica:
Te l'ho chiesto perche' , prendendo anch'io la tela acousticpro4k della elite, avrei deciso di buttarmi nell'alta efficienza e sostituire le mie "cassettine" :asd:....

E' un mondo nuovo per me....

Saluti gil

Che sberla di schermo......ieri ho cominciato a smontare il mio....e ti pensavo...io che maneggiavo il "piccolo" 350 cm. di base...e te con un altro mezzo metro in più :sofico: ....comunque i ns. teli sono certificati 4K...e cosa non trascurabile hanno un guadagno di 1.2 ...con una trama impercettibilmente microforata...altro tipo è ad es. l'Enlightor 4K , http://www.electronichouse.com/article/screen_excellence_unveils_enlightor_4k_fabric/ , solo che ha un guadagno sotto l'unità...

Ultima modifica:
complimenti mimmone !!! come sempre avangard...
metti da parte tutto ciò che devi buttare, mi occuperò io dello smaltimento ! :asd:

a volte ritornano..:D
spero insieme agli altri , di avere modo di tornare, a lavoro ultimato, a vedere e ascoltare tutta quella meraviglia ! 4mt di schermo ed un vpr di quel rango, francamente era ciò che si meritava quella sala ! un sacco di sana invidia !!! :mc:

a lavoro ultimato organizzerò un bel raduno come ai vecchi tempi e spero che ti troverai nei paraggi, oppure prendi un aereo e vieni ;)

Davvero impressionante e... meravigliosamente imponente... :sborone:

Quando si inaugura con raduno "almeno" al livello delle dimensioni della struttura? :fiufiu:

Ecco parlando di codesto "muro".... dato che vorrei addentrarmi anch'io nel mondo dell'alta efficienza, all'incirca dotarsi di codeste sberle, "vaira custa" ? :D

Saluti gil

Edit: ovviamente intendevo in scala ridotta nella mia saletta....:asd:

Ultima modifica:
Scusami ma lo schermo te lo sei costruito???
La mia idea era quella di autocostruirmelo ma non so dove compare una buona tela per il mio normalissimo vpr epson tw 4400..
Ora proietto su muro in mezzo a due pilastri. 170x 390......
Grazie grande mago!!! Complimenti per installazione e sopratutto per la pasione che ci metti....

Ultima modifica: