Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
mrgimo ha detto:Io possiedo un 42PQ2000 che spesso si blocca su alcuni canali ed ha problemi con la Samsung CAM2.
La versione firmware è la V3.31.0, credo sia vecchia.
FABIO78V ha detto:Ciao a tutti.
Vi chiedo un aiuto sul mio tv appena acquistato: LG 32DL450. Vorrei abilitare la porta USB ai video (ora solo jpeg ed mp3).
Riesco tramite Nokia N73 con IrRemote ad entrare nel form con richiesta password ma i famosi "0000" non è la pwd corretta. Ho provato anche con "1234" ma pwd errata ancora. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille.
sergio18 ha detto:salve ragazzi...sto cercando alcune info su quest'argomento. In particolare vorrei sapere se si conoscono TUTTE le serie LG che "offrono" la possibilità di modificare la usb...c'è qualcuno che mi potrebbe fare una mini-lista??? Perfavore![]()
FABIO78V ha detto:Ciao a tutti.
Vi chiedo un aiuto sul mio tv appena acquistato: LG 32DL450. Vorrei abilitare la porta USB ai video (ora solo jpeg ed mp3).
Riesco tramite Nokia N73 con IrRemote ad entrare nel form con richiesta password ma i famosi "0000" non è la pwd corretta. Ho provato anche con "1234" ma pwd errata ancora. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille.
Hai lo stesso LCD che ho io... intanto puoi sbloccare l' usb e mettere il 3.65, è posso garantirti che funziona bene, poi puoi sempre fare l'upgrade a 3.69 quando lo trovi, io non l'ho cercato sinceramente...janluca ha detto:Ciao a tutti!
Io ho da poco comprato il 32LD320 della Lg ma il mio firmware è il 3.69
sapete dove lo posso scaricare per poi poterlo rimettere dopo le modifiche?
grazie mille!
Io invece non trovo e non so dove cercare aggiornamenti fw per la TV LG 22LD320, che la mia ha il fw 3.65, ma ha problemi di LCN sui canali DTT dopo lo switch-off.alex27 ha detto:fare l'upgrade a 3.69 quando lo trovi, io non l'ho cercato sinceramente...![]()