• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Abilitare/disabilitare porta USB su TV LG

Istruzioni per programmare il telecomando fully 8 con il codice 255

Risucito con il metodo Fully8 LG 42PQ2000 fw 3.39!!!

uno spettacolo!! grazie a tutti che lo avete permesso!!

aggiungo le istruzioni per programmare il comando 255 (LG menu service) sul telecomando, che ho trovato un po' difficili da scovare nel sito del fully 8:

premere contemporaneamente il tasto TV e OK, rilasciare, il led comincia a lampeggiare lentamente

comporre il codice 255 (a questo punto il telecomando già trasmette il comando relativo)

premere entro 5 secondi il tasto a cui abbinare il comando (ad esempio il tasto "back") e tenere premuto

dopo 3 lunghi lampeggi il comando è memorizzato!

premere il tasto back ed entrare nel menu service!

buon divertimento!!

ps. telecomando fully8 9.99€ da euronics.

ho un cellulare symbian e65 con infrarossi, ho scaricato IRREMOTE, avevo letto che era gratis per 10 giorni invece no!!.
mannaggia sono proprio ansioso devo assolutamente recuperare irremote almeno free per qualche giorno per sbloccare sto lg 22ld320

ISTRUZIONI PER ABILITARE USB (DIVX) LG MOD. 32LD350

Risucito con il metodo Fully8

1) Prucurarsi telecomando Meliconi Fully8
2) Premere 5 secondi il tasto TV (led rosso lampeggia)
3) Inserire il codice LG 98000142164260 (led rosso fa 3 lampeggi alla fine dell'inserimento)
4) Premere contemporaneamente TV+OK per 2 secondi (led rosso lampeggia) e digitare 255
5) Sullo schermo comparirà un rettangolo con la password da inserire
6) Prendete il telecomando della TV LG e digitare 0413
7) Appare il menù di servizio LG
8) Andare con i tasti direzionali del tel. LG sulla voce "tool option 3" e premere OK
9) Andare alla voce Divx e spostare da "0" a "1"
Finito

Spero di aver fatto cosa gradita e buona visione!!!!!!!!!!!!

P.S. funziona anche con i Divx HD

___[CUT]___

Quotatura non regolamentare.
(nordata)

Ho un LG 42PJ350 con firmware 3.28 la procedura di sblocco usb su descritta vale anche per me? posso lasciare il firmware 3.28 o devo prima cambiarlo (se devo cambiarlo... con quale firmware e dove lo trovo?).
GRAZIE TANTISSIMO :mano:

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti.
Seguendo questo splendido topic ho acquistato il Fully 8 ed ho sbloccato in pochi secondi la USB del mio 22LD320 za.
Volevo però avere un vostro parere su una cosa per capire se si tratti di una mia suggestione o meno.
Ho come l'impressione che dopo la procedura la visione del DDT abbia avuto un minimo scadimento in termini di colore e nettezza dei contorni.
Non so se la cosa possa essere possibile, magari perchè si sposta automaticamente qualche settaggio.
Per completezza d'informazione, il primo AVI che ho messo non aveva un codec compatibile perchè lo schermo è diventato nero per qualche secondo ed il TV è tornato sulla modalità DTT. Ne ho messo poi uno con DIVX classico e la visione è partita.

Mi fughereste questo dubbio, per favore?;)

LCD 32 LG6000

Posseggo il sudetto tv hd ready..voglio far abbilitare...la porta usb per la visione divx.Ho provato a trovare una risposta..ma nn ci sono riuscito..monto il firmware 03.33.0

32 lg6000

Ho trovato un firmware 3.44.0...ho installato ed è andato tt ok..
ma nn so entare nel mel menu per abilitare dvx.
Mi potete dare una mano grazie!!
O se ancora nn ho capito nulla..ci vuole percaso il fully8?

ho acquistato un lg 32ld350, come faccio a vedere che firmware ha ?

ho girato tutti i menù possibili ma non riesco a trovare la funzione.

grz

32 lg6000

Allora leggendo...in giro ed nel foro ho capito che c'è un'altro firmware 3.49.
Ho aggiornato....ed è andato tutto ok.Poi sono andato al sub menu del tv:
premendo..menu dal telecomando e contemporaneamente sulla tv:Sul display indica di mettere un codice_faccio,,0000:Ed mi spunta

EZ ADJUST
0.model option
1.acc calibration
2.white balance
3.test pattern
4oad
5.EDID D/L

Sono entrato in tutte queste chiamate ma di abilitare usb niente.
Penso che dovremmo apettare un'altro firmware..o...qualkuno sa d+

___[CUT]___

Quotatura non regolamentare. (nordata)

Dove trovo il firmware 3.49?
Grazie

LH 22LH2020

Ciao a tutti,possiedo un LG 22LH2020 e vorrei sapere come faccio a abilitare la porta USB che trovo dietro la tv. Grazie
P.S. Non sono esperto quindi pregherei a tutti di postarmi le guide o spiegarmi passo passo come fare.
Grazie ancora.
La mia versione software è : V03.24.00

Domanda sblocco

Ciao a tutti.Ho un tv LG 42PJ350 plasma.Dopo aver seguito le guide qui riportate ho sboccato l usb x i divx chiaramente passando dalla 3.28 alla 3.14.Avevo ora un paio di domande.La prima;se voglio ritornare alle origini cioè facendo un agg soft abilitandolo dalla tv che succede?la domanda è xche con il 3.14 la qualità è molto peggio della 3.28 che avevo.
c'è la possibilità di avere lo sblocco con la 3.28?se no come tornare alla 3,28 senza creare danni pur perdendo lo sbocco?grazie

Ultima modifica:
___[CUT]___

Quotatura non regolamentare.
(nordata)

Ciao...
ma come hai fatto? Ho lo stesso tuo tv, ma non trovo notizie su come abilitare i divx/mkv da usb...

Preso ieri un LG 32LD320 in offerta (249 euro). Per il prezzo ottimo TV!
Trovato questo thread ho provato a sbloccare la USB con la procedura di downgrade e upgrade al 3.67 (ultima versione sw disponibile in rete, il TV aveva la 3.69).
Funziona tutto senza problemi.
Sapete se esistono info riassuntive sui formati (avi, mkv, altri) e le dimensioni xy massime che può riprodurre?