Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
mi scuso se mi uppo da solo ma sono passati un po' di giorni e volevo sapere se qualcuno di passaggio sà qualcosa, vi prego di dedicarmi 5 minuti del vostro tempoilleone80 ha detto:Ho un 22LG3100....
Ho acquistato il meliconi fully 8 ecco l'immagine giusto a scanso di equivoci http://www.fully8.com/immagini/fully8_08.jpg
non riesco nemmeno a far funzionare unrmalmente il televisore figuriamoci riuscire a sbloccarlo, faccio presente che ho provato così come segue:
ecco cosa ho fatto dettagliatamente
1)esco il telocomando e ci infilo le batteria nuove
tutto ok
2)premo OK + TV
incomincia a lampeggiare
3)inserisco il codice 98000142164260
digito 9..8..0..0.. e smette di lampeggiare, continuando a digitare 1..4..2...ecc lampeggia come quando è in modalità normale cioè che ogni volta che premo un tasto i led si accende una volta
4) premo il tasto di spegnimento del fully 8 fino a quando no si spegne
da qui non succede più nulla il teleocmnado non fa nulla non cambia canale ne altro
mi dareste una mano a procedere passo passo? grazie
juculanu ha detto:salve a tutti, sono nuovo ma prima di fare la mi domanda vorrei ringraziare tutti gli utenti di questo magnifico e utilissimo forum :winner: .
:read: ho sbloccato la porta usb del mio lg 42ld450 ora vorrei sapere (prima di acqistarlo) se vi posso collegare un hard disk esterno da 2,5" autoalimentato, grazie in anticipo per la risposta
juculanu ha detto:salve a tutti, sono nuovo ma prima di fare la mi domanda vorrei ringraziare tutti gli utenti di questo magnifico e utilissimo forum :winner: .
:read: ho sbloccato la porta usb del mio lg 42ld450 ora vorrei sapere (prima di acqistarlo) se vi posso collegare un hard disk esterno da 2,5" autoalimentato, grazie in anticipo per la risposta
gufoz99 ha detto:Ma che cosa legge e supporta esattamente una volta sbloccato!
Avi, xvid, mpeg-4, mp3, AC3???