• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Abilitare/disabilitare porta USB su TV LG

sblocco usb lg lh 2000

salve a tutti,
ho provato la precedura di slocco, ma tenendo premuto entrambi i tasti "ok" non succede nulla. Ho verificato che il mio firmware è il 3.55 puo esservi utile?
In attesa di risposta ringrazio anticipatamente
grazie per l 'attenzione

zamza

lg 47ld458

Buongiorno,
ho provato la procedura indicata in questo 3d per sbloccare la usb del mio Lg 47ld458. Ho usato il Fully8 Meliconi ma quando inserisco la password (sia 0000 che 0143, ndr) mi dice che la password è errata :cry:
Qualcuno è riuscito a sbloccare la usb di questo tv ? Esistono altri codici di accesso ?

Grazie in anticipo per le risposte

Ultima modifica:
illeone80 ha detto:
Ho un 22LG3100....

Ho acquistato il meliconi fully 8 ecco l'immagine giusto a scanso di equivoci http://www.fully8.com/immagini/fully8_08.jpg

non riesco nemmeno a far funzionare unrmalmente il televisore figuriamoci riuscire a sbloccarlo, faccio presente che ho provato così come segue:

ecco cosa ho fatto dettagliatamente

1)esco il telocomando e ci infilo le batteria nuove
tutto ok

2)premo OK + TV
incomincia a lampeggiare

3)inserisco il codice 98000142164260
digito 9..8..0..0.. e smette di lampeggiare, continuando a digitare 1..4..2...ecc lampeggia come quando è in modalità normale cioè che ogni volta che premo un tasto i led si accende una volta

4) premo il tasto di spegnimento del fully 8 fino a quando no si spegne
da qui non succede più nulla il teleocmnado non fa nulla non cambia canale ne altro

mi dareste una mano a procedere passo passo? grazie
mi scuso se mi uppo da solo ma sono passati un po' di giorni e volevo sapere se qualcuno di passaggio sà qualcosa, vi prego di dedicarmi 5 minuti del vostro tempo

Un amico di un mio amico ha tentato MALDESTRAMENTE di sbloccare la porta usb del suo LG 19LG3100. Credo abbia provato ad aggiornare il firmware o ha bighellonato nel service menu... il risultato è che ora l'immagine è tutta ingrandita e spostata verso sinistra... in pratica tv inutilizzabile. Avete qualche suggerimento su come ripristinare? Mi ha chiesto aiuto e mi sono imbattutto su questo thread...

Ultima modifica:
47ld458 sbloccato

grazie a questo 3d ho sbloccato la usb del mio lg 47ld458 :read: inizialmente sbagliavo l'inserimento del codice di accesso al service menu che per questo modello è : 0413.
ho effettuato lo sblocco con un telecomando fully8 meliconi e seguito la procedura così come indicato nel 3d.

grazie a tutti :D

Per ora no.
Girano screen di un russo che sembra ci sia riuscito, ma a me puzza di fake considerando che per ora nessun altro ha ottenuto il medisimo risultato applicando la medesima procedura :O

juculanu ha detto:
salve a tutti, sono nuovo ma prima di fare la mi domanda vorrei ringraziare tutti gli utenti di questo magnifico e utilissimo forum :winner: .
:read: ho sbloccato la porta usb del mio lg 42ld450 ora vorrei sapere (prima di acqistarlo) se vi posso collegare un hard disk esterno da 2,5" autoalimentato, grazie in anticipo per la risposta

Ciao potresti farmi la cortesia di farmi avere la procedura per sbloccare la usb del 42ld450 , Grazie

juculanu ha detto:
salve a tutti, sono nuovo ma prima di fare la mi domanda vorrei ringraziare tutti gli utenti di questo magnifico e utilissimo forum :winner: .
:read: ho sbloccato la porta usb del mio lg 42ld450 ora vorrei sapere (prima di acqistarlo) se vi posso collegare un hard disk esterno da 2,5" autoalimentato, grazie in anticipo per la risposta

ti ho inviato un'email

sbloccato lg 42pq2000 fw.3.41.00

sono ruscito a sbloccharlo usando ir remote su un cellulare nokia N73 (basta he abbia ir e che sia un s60)installare l'applicazione impostato come telecomando su lg ed impostarlo come "in star service menu" si preme il tasto 2 del cel poi col telecomando del televisore si inserisce la password 0000 è si apre un menu trovate un opzione EMF-pm di default lo mettete in EMF-pmm e chidette il tutto magicamente si è attivata l'opzione divx io ho collegato un hdd da 500gb con alimentazione separata e lo legge che è una bomba velocissimo in tutto meglio del pc

la guida lo letta da un linck che voi avete postato http://lgusb.wikispaces.com/IR+Hack

Salve,
vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad abilitare la porta USB sul tv 22 lg modello 22LD320-ZA Versione software: v03.65.00.

Chi mi può dare qaulche dritta?

Grazie

Abilitato pq1100 a dvx

Salve a tutti, grazie perchè anche io sono riuscito ad abilitare il mio LG PQ1100 tramite telecomando Fully 8 meliconi una vera figata adesso vorrei provare ad importare u firm + aggiornato perche riesco solo a vedere in formato avi, grazie ancora a tutti.

Salve a tutti mi son letto tutta la discussione, purtoppo no riesco ad entrare nella famosa schermata di configurazione.
Ho un televisore LG mod 32LD420, il firmware è: 03.01.08 non credo sia venduto qui in italia in quanto acquistato da un importatore. Ho anche comprato il Fully8, ma mi da gli stessi esiti del telecomando normale. Non so più che fare è una giornata che smanetto vicino a questo TV, qualcuno sa darmi qualche dritta?

Ciao a tutti!

Io possiedo un 42PQ2000 che spesso si blocca su alcuni canali ed ha problemi con la Samsung CAM2.

La versione firmware è la V3.31.0, credo sia vecchia. Sapete gentilmente indicarmi dove poter scaricare l'ultimo firmware per fare l'upgrade ?

Grazie!!!

Salve a tutti..
ho acquistato un 37LD458 e vorrei abilitare la porta USB anche per i filmati..non riesco ad entrare però nel service menu..
il firmware è il 3.00.12
non usando un palmare il telecomando meliconi fully8 funziona?
Grazie

Edit:
Ragazzi finalmente sono riuscito con il Meliconi Fully8!!
Fantastico!!
Legge avi ed mkv!!
Non legge gli mp4 ma amen!!!

Ultima modifica:
Ma che cosa legge e supporta esattamente una volta sbloccato!
Avi, xvid, mpeg-4, mp3, AC3???

Quindi alla fine ci sono 2 modi per sbloccare!
Facendo il donwngrade a 3.15 e poi entranto nel service menù!
oppure utilizzare un telecomando-extra che può essere anche un telefono con apposita applicazione e entrando nel menù di servizio