shinia
New member
dovrebbe essere questo http://www.audiolab.co.uk/M-DAC Series.aspx?lang=Enscusate ma di quale DAC state parlando? nn è possibile dirlo sul forum?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dovrebbe essere questo http://www.audiolab.co.uk/M-DAC Series.aspx?lang=Enscusate ma di quale DAC state parlando? nn è possibile dirlo sul forum?
Il dac in questione è stato denominato MDS Dac One e il venditore lo fa provare in forma gratuita a chi possiede un cocktail audio, è stato pensato e messo a punto proprio per questo player, ovviamente andrà bene anche per altri scopi...ad ogni modo se qualcuno è interessato posso fornire contatto in pm![]()
la possibilità di ripparli nel Cocktail Audio X10 e poi riascoltarli senza inserire il cd (o inserendo il cd e sentendoli già così nel cosiddetto modo "tradizionale") mi attira
ragazzi mi accodo....
ho da poco acquistato il mio primo impianto:
amplificatore integrato ROTEL RA-11
diffusori da pavimento Monitor Audio RX8
mi manca il sorgente
Se acquistassi questo Cocktail Audio X10 con relativo DAC (quello di cui se ne parla tanto in questo 3D) mi confermate che in termini di collegamenti per la migliore res..........[CUT]
E cosa usi per collegare il Cocktail Audio X10 al dac M-DAC? Ovvero che cavo ottico utilizzeresti?
Come mai sei andato direttamente sull'M-Dac ed hai scartato i seguenti ?
Dac Lector digicode 2.24HZ
LECTOR DIGICODE S192
Goldenote Dac-30 SS
Mycromega mydac
Calyx Dac 24/192
bryston bda-1
Consonance D-Linear 8
Xindak D2
@Aristoweb
non conosco gli altri dac ma sul Goldenote dac 30 posso esprimermi in termini superlativi! Personalmente lo ritengo fantastico, di gran lunga superiore al mio oppo 105 nella riproduzione della musica... C'è anche la versione a valvole ma non ho potuto ascoltarla mentre i "fratelli" minori, dac 15 e dac 7 sono decisamente lonta..........[CUT]
la cosa effettivamente è un pò "comica" , pensavo di essere imbranato io a non trovare niente a proposito di questo MDS DACSono 6 pagine che parlate di questo mds dac one e nessuno può semplicemente mettere un link per capire di che si parla?
Cocktail Audio X10 collegato al DAC M-DAC [CUT]