Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
beh, se hai udito questa differenza collegandolo in ottico, collegandolo in coassiale con adattatore allora non crederai alle tue orecchie...provare per credereCiao a tutti,
Sto testando il DAC ........per adesso connesso in ottico, che dire :O
Il miglioramento si sente immediatamente fin dalle prime battute...
Ciao Aquerobeh, se hai udito questa differenza collegandolo in ottico, collegandolo in coassiale con adattatore allora non crederai alle tue orecchie...provare per credere![]()
Ciao RamosSe lo provi in coaxiale ti migliora drasticamente anche il basso
Ma dimmi, le voci?
non posso che confermare, provato col dacmagic 100 e non mi ha impressionato affatto, diciamo che suonava uguale al cock liscio !2 settimane fa ho testato ,grazie ad un amico, il DAC MAGIC, ma non mi ha impressionato, e per la veritá non ho sentito nessun tipo di miglioramento, rispetto a quello interno del C.A.
cosa ti dicevo, questo dac, abbinato al cock, da il meglio di se proprio in coax.......continua test del DAC con connessione coax previa adattatore......in effetti la qualità migliora ulteriormente