gnagno1947
Active member
Siamo qui in attesa di pm.....ma dicci anche perché hai venduto il tuo cock (mi riferisco all'X10.....
)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quale adattatore coax/ottico consigliate.? Dove posso prenderlo? Davvero c'è tanta differenza?
interessa anche a me questa risposta.....Quale adattatore coax/ottico consigliate.? Dove posso prenderlo? Davvero c'è tanta differenza?
si confermo, provato per una giornata intera, l'effetto descritto è quello che hai riportato, sembra si tolga una patina da quanto emesso, veramente un bel sentire.@mriitan allora? Provato il dac?
Ciao, per sorgente ti riferisci alla qualità del brano riprodotto o all'X10?
Io credo tu ti riferisca alla qualità del file perchè la sorgente uscendo in digitale funge solo da trasporto bypassando il Dac interno e dunque non incide più sul risultato finale che invece viene determinato dal DAC esterno che a quanto pare fa davvero un bel lavoro.
Pen..........[CUT]
e di cosa vi meravigliate????con un dac esterno, serio, la musica cambia e di parecchio... Lo dicevo che diventa definitivo! ihihihihiih