gnagno1947
Active member
Siamo qui in attesa di pm.....ma dicci anche perché hai venduto il tuo cock (mi riferisco all'X10.....
)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quale adattatore coax/ottico consigliate.? Dove posso prenderlo? Davvero c'è tanta differenza?
interessa anche a me questa risposta.....Quale adattatore coax/ottico consigliate.? Dove posso prenderlo? Davvero c'è tanta differenza?
si confermo, provato per una giornata intera, l'effetto descritto è quello che hai riportato, sembra si tolga una patina da quanto emesso, veramente un bel sentire.@mriitan allora? Provato il dac?
Ciao, per sorgente ti riferisci alla qualità del brano riprodotto o all'X10?
Io credo tu ti riferisca alla qualità del file perchè la sorgente uscendo in digitale funge solo da trasporto bypassando il Dac interno e dunque non incide più sul risultato finale che invece viene determinato dal DAC esterno che a quanto pare fa davvero un bel lavoro.
Pen..........[CUT]
e di cosa vi meravigliate????con un dac esterno, serio, la musica cambia e di parecchio... Lo dicevo che diventa definitivo! ihihihihiih