giusespo70
New member
si ma...al giorno

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti, non ho ben capito cosa stiano aspettando...cattivik83 ha detto:Ti piace Pas scubi? Sposatevi![]()
Doraimon ha detto:Ingresso phono MM/MC.
Doraimon ha detto:MM o MC a seconda della testina che userai![]()
Morpho ha detto:Infatti, non ho ben capito cosa stiano aspettando...![]()
UltimoDeiMohicani ha detto:.. se poi vuole qualcosa per il gira magari poi pagalo in natura![]()
![]()
![]()
Doraimon ha detto:Normalmente le MC sono più quotate e ritenute ben suonanti, ma sono più costose e richiedono preamplificatori di buon livello.
Morpho ha detto:Infatti, non ho ben capito cosa stiano aspettando...![]()
Doraimon ha detto:Sarebbe meglio il serraggio a vite anche se la saldatura serve ad evitare che il cavo di ossidi![]()
Doraimon ha detto:....tu se non sei capace ti puoi anche ritrovare a dover toccare di tanto intanto il connettore altrimenti senti fruscio o il soffio nel diffusore!
Doraimon ha detto:.
Dalle mie parti si dice: "o sparagn' nunn'è mai guaragn'!"...se mi legge chiaro_scuro senti ahahahah!
scubi ha detto:Dunque, se optassi sulla MC, non avrei bisogno dello stadio phono dell'ampli bensì di un pre?
Le testine, sia MM che MC, si possono montare su qualsiasi braccio e gira?