nano70 ha detto:?... ma ha una scena poco profonda.![]()
Un buon ampli potrebbe "supplire" a tale "pecca"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nano70 ha detto:?... ma ha una scena poco profonda.![]()
Credo che avra' le idee piu' confuse che persuase...brazov ha detto:Ma l'autore del tread che fine ha fatto???..Sta a vedere che pensa che siamo tutti matti...![]()
![]()
![]()
![]()
Non la considero una pecca però se lo si sceglie quest'aspetto va considerato e bisogna vedere cosa si vuole ottenere dal proprio sistema. La profondità della scena la si ottiene con l'insieme diffusori, ampli, cdp e cavi (importantissimi sotto quest'aspetto compresi quelli di alimentazione).scubi ha detto:Un buon ampli potrebbe "supplire" a tale "pecca"?
quando lo hai preso con cosa lo hai ascoltato?Gighen ha detto:Un piccolo consiglio al volo..dato che ho preso da poco il cd player Unison Research Unico CDE,con che ampli lo potrei pilotare (ampli con pre a valvole preferivo) insieme alle mie vecchie (che forse poi cambiero') B&W
scubi ha detto:Moscio e cupo?![]()
Secondo te?scubi ha detto:Che caratteristiche dovrebbero avere?
Del 2010S2 ho letto ottime cose, del 3010S2 addirittura grandi... Purtroppo, però, non li ho ascoltati (Expo sempre provati con cdp Yba e Marantz).scubi ha detto:Io non tralascerei il cdp Expo....non ne parla nessuno.![]()
Morpho ha detto:![]()
Diciamo un po' velato...
Secondo te?![]()
Chiaramente mi orienterei su diffusori dal suono più aperto. Ma si parla sempre di gusti personali, non dubito che esistano estimatori dell'accoppiata Verdi100-SF.
e non comprarli, compra ciò che puoi ascoltareGighen ha detto:Il problema è che non ho la possibilità di ascoltarli..
Gighen ha detto:E infatti ho contattato il produttore..
Doraimon ha detto:2 ampli completamente diversi...