AA Verdi 100 vs Norma 100r

che trasmette emozioni.... quando un impianto suona bene mi porta ad emozionarmi...

si proprio capa tosta Fabio.... quando ci vedremo ti spiegherò bene... è troppo intrinseco come discorso....

Ps equilibrio intendo sonoro non il tuo Pinocchio :D
Certo se spendo una cifra ingente non è detto che suona bene... esempio prendo ML con JR con diffusori WLM sono delle grandi pippe credimi... ma non basta, la cavetteria? purtroppo tutto porta equilibrio, ma l'argomento cavi è molto sensibile
Tu stesso hai dovuto metterci un pò di tempo per raggiungere lo scopo che ti sei prefissato giusto?
Ma ogni tanto leggo che vorresti cambiare.... perche? cosa non ti piace?

E' meglio parlarne davanti ad una bella bionda (birra) intendo... è troppo ampio come discorso

Ultima modifica:
che se non erano differenti tecnicamente suonavano uguali al di là di marchi, listini, trasformatori belli o brutti da vedersi, toroidali o non, contattiera a dx o a sx, manopola al centro e quant'altro

Non conosco , nel senso mai ascoltato i Norma, ma conosco gli AA , tra cui il Verdi 100 che mi ha fatto una buonissima impressione. Personalmente non ho sentito da esso nessun suono velato ma bensi equilibrato e musicale.I diffusori in questione erano le B&W serie 680, e le Klipish Rf 7. In entrambi i casi ottime prestazioni con una leggera preferenza alle Kiplish. Certo non posso sbilanciarmi con altri tipi di casse, ma fin'ora tutti gli AA che ho sentito mi hanno lasciato ottime impresioni

Ciao Ernesto....hai ancora il Maestro (dalla firma direi di si)?

Sono Marzius se non mi avessi riconosciuto.

Ultima modifica:
Tornando al Verdi 100 (SE) oggi ho avuto le prime visite a casa e anche le prime conferme che non sono impazzito :D !
A basso volume sembra un McHintosh!

Scubi riguardo al chiuso o al moscio ti volevo far vedere le loro facce ahahahah.....pensa che uno dei 2 a casa ha il Denon PMA2000 con le CM7 e ha detto che era più aperto da me il suono ma al tempo stesso morbido e dettagliato a tal punto da renderlo più piacevole.

Ultima modifica: