Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salute a tutti . Mi permetto di dare le mie impressioni su questo TV , un 65 pollici , che mi é arrivato da più di un mese . Ebbene sono completamente soddisfatto , dopo aver letto le pagine precedenti sembrava dovessi fare un salto nel buio e mi riferisco alla famigerata lotteria del pannello . Fantomatiche griglie , uniformità penosa eccetera mi ..........[CUT]
Il mese e l'anno di produzione sono riportati sull'imballo del televisore, per quanto riguarda i test io ho usato i test per oled presenti su YouTube.Ciao a tutti. Cosa usate per visionare se il pannello ha difetti? Dove si trova il mese e anno di produzione? Grazie a tutti.
con panning orizzontali VELOCI in particolare sul colore bianco vedo come uno sfarfallio/tremolio
Chissà perchè il mitico Emidio ha deciso di boicottare gli oled Sony 2021, anche se i test autorevoli in rete non mancano la sua opinione era sempre molto attesa dagli appassionati . Speriamo torni ad occuparsene con i nuovi modelli annunciati al CES .