Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salute a tutti . Mi permetto di dare le mie impressioni su questo TV , un 65 pollici , che mi é arrivato da più di un mese . Ebbene sono completamente soddisfatto , dopo aver letto le pagine precedenti sembrava dovessi fare un salto nel buio e mi riferisco alla famigerata lotteria del pannello . Fantomatiche griglie , uniformità penosa eccetera mi ..........[CUT]
Il mese e l'anno di produzione sono riportati sull'imballo del televisore, per quanto riguarda i test io ho usato i test per oled presenti su YouTube.Ciao a tutti. Cosa usate per visionare se il pannello ha difetti? Dove si trova il mese e anno di produzione? Grazie a tutti.
con panning orizzontali VELOCI in particolare sul colore bianco vedo come uno sfarfallio/tremolio
Chissà perchè il mitico Emidio ha deciso di boicottare gli oled Sony 2021, anche se i test autorevoli in rete non mancano la sua opinione era sempre molto attesa dagli appassionati . Speriamo torni ad occuparsene con i nuovi modelli annunciati al CES .