Ziggy Stardust
New member
Complicato è progettare un crossover con le 00
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ziggy Stardust ha detto:Prova a chiedere a mio fratello Doraimon o a Massimo72m che ha preso di recente un REL.
Fino a quando non lo provi seriamente: anch'io la pensavo come te, poi ho provato e....ora lo vorrei mettere anche sull'impianto nuovo che di suo ha un basso che le "vecchie" cm7 se lo sognano (anche se con l'inefficiente dipolo sono pur sempre due coni da 10'' a lunga escursione per canale....). Mi frena solo mia moglie, lo spazio e il fatto che ne dovrei mettere almeno due perchè con l'impianto che ho non avrebbe senso un solo sub e quindi c'è da mettere da parte un bel po' di soldini (comunque penso che li farei autocostruiti).Quindi io continuo senza sub
chiaro_scuro ha detto:(comunque penso che li farei autocostruiti).
chiaro_scuro ha detto:Come mai in auto si sentono? Come mai si sentono in cuffia? Le basse frequenze si sentono indipendentemente dalla grandezza dell'ambiente.