X John Tuld: visto che non ti piacciono i mie paragoni culinari, te lo dico in maniera diretta.
Ti piace come si vede l'arca? Bene te lo compri come ho fatto io, non ti piace opti per un altro prodotto. Non ha alcune cose che per te sono importanti, vai su un prodotto che le ha. La vita già è complicata, perchè rendere complesse le cose semplici?
Poni domande specifiche per sapere come mai l'arca si vede meglio (sempre se uno dei tuoi post non era profondamente ironico), e hai delle risposte.
Se non si hanno risposte allora il venditore è assente, se ve li da non vanno bene, perchè secondo voi.....
Questi comportamenti li vedo poco costruttivi, piuttosto sarebbe interessante se qualcuno di voi, muovesse critiche sul prodotto Arca, del tipo, fa questo ma non fa quest'altro, mi piacerebbe che... etc.
Da queste critiche costruttive tutti potremmo trarre vantaggio. Invece che si sappia esattamente quali sono i segreti nascosti dietro al miracoloso Arca, ma chi se ne importa!!!
Che contributo porta all'utente medio leggere che l'immagine che lui vede è il risultato di a+b+c. ? Dovrebbe interessa solo che quello che lui vede , ai suoi occhi , è meglio , o gli piace di più rispetto a x.
Proprio per questo motivo, andremo a fare una comparativa, fatta tra amici, in cui per curiosità e per gioco, andremo a confrontare l'arca e le altre principali sorgenti possedute dagli utenti sul forum, al quale si aggiunge anche un htpc bello tosto con madvr (quello di Runner).
Nota a questa comparativa non parteciperà, a meno di aggiornamenti dell'ultimo minuto, il digifast, per espressa volontà di Microfast, (potete leggere il tutto nella discussione dedicata alla comparativa).