homecinemasolution
Operatore
entrambe , sia audio che video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il software legge tutta la traccia senza discontinuità come un vinile, più di una volta, le compara e poi fa uscire i flussi AV
perdonami ma proprio non riesco a trattenermi, allora vuoi dire che l'ipotetico utilizzatore inserisce il bluray nell'arca, questa si legge, per come lo hai scritto, l'intera traccia del disco senza discontinuità (circa 35 o più GB) scrivendola sull'hard disk interno e ripetendo l'operazione più volte, poi applica ilm suo algoritmo antijitter e poi..........[CUT]
Esatto, ecco perchè dico sempre a tutti di pulire bene i dischi prima di inserirli in ARCA , proprio perchè il software legge tutta la traccia senza discontinuità come un vinile, più di una volta, le compara e poi fa uscire i flussi AV .
le differenze in termini di "qualità video" che si vedono chiaramente tra un ARCA vs PS3-Oppo-HTPC con madvr(in lettura da hard disk), sarebbero dovute al jitter ridotto dell'ARCA?
@ JohnTuld
Questa è una delle principali, poi ci sono altri segreti, ma ovviamente sono coperti da segreto aziendale .
Ma dovete per forza sapere, per quale motivo le immagini con l'arca si vedono in maniera diversa, rispetto ad altri lettori o configurazione htpc ?
Se vai a rileggerti gli ultimi post, è lo stesso homecinemasolution, che immagino sia il venditore dell'arca, che ha tirato in ballo la questione del jitter (post 602)...... O meglio si può anche chiedere ma no sta scritto da nessuna parte che si debba sapere.
Ma dovete per forza sapere, per quale motivo le immagini con l'arca si vedono in maniera diversa, rispetto ad altri lettori o configurazione htpc ?
Se la nutella piace e la mangiamo quasi tutti (a qualcuno fa schifo), nessuno va a chiedere la formula segreta per fare la nutella.
Quello che conta per me è il risultato finale, io quello giudico, se mi piace quello che vedo in comparativa con oppo, sony o altri marchi, lo compro, non chiedo ma come hai fatto a fare che ?
e non mi piace ringrazio, per la disponibilità che mi è stata data di vedere e poi me ne vado, e manco vado a scrivere sulle discussioni che a me non interessano .
Se io processo una sorgente anche bluray partendo dala sua uscita HDMI purtroppo non riuscirò a massimizzare le prestazioni dello scaler, perchè questo trattando il segnale con i suoi filtri shading ( non deinterlaccia ovviamente ) non riuscirà bene a distinguere rumore da informazione .
Arca invece che cosa fa ?
Legge facendo uscire la massima risoluzione effettiva in bit dal suo decoder Mpeg e il segnale pulito viene trattato dai nostri sistemi di filtering enhancing e shading diretto al display o proiettore che sia .
Essendo un thread pubblico, ergo aperto a tutti, non c'è bisogno di essere invitati per potervi partecipare.Scusi Sig. Microfast ma da chi è stato invitato ?
Sempre @ JohnTuld
Infatti nel broadcast i monitor e i proiettori hanno HDSDI e come secondario HDMI .
Purtroppo non posso farti un corso accellerato di 20 anni di tecnologia , ti chiedo solo di documentarti prima di svalvolare .
e' Bello spiegare agli utenti curiosi , ma quando ti rispondono cosi certo ti cadono le braccia![]()
Facciamo un altro es. culinario: spaghetti col pomodoro. Pur sapendo la ricetta ognuno fa il suo piatto, pur partendo dagli stessi ingredienti, andandoli a rielaborare a modo suo.
Questo per dirvi cosa, nessuno si è ,mai azzardato a dire che l'arca fa miracoli,
Credo che già sia stato scritto nell'ultimo intervento di Berti che l'arca usa sistemi di filterig, enhancing e shading, oltre a sto jitter.
In questo caso mi piacerebbe che scrivesse in questa sezione dicendo, io ho visto l'arca in questa occasione e mi faceva schifo perchè aveva questo o quello che non andava bene, perchè le immagini erano così e quelle dell'altra sorgente erano colà, e su questa base si può a mio avviso discutere e portare avanti la discussione, in maniera civile e assolutamente costruttiva, anche perchè ritengo che solo dalle critiche il prodotto possa migliorare, perchè qualsiasi prodotto in vendita è sempre e comuqnue migliorabile