Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Affermazione un po' strana, non sapendo come era prima come si può affermare sicuramente che ora è meglio.non saprei ......però di sicuro ora va molto meglio...
Qualche punto fermo.cominciato a conoscere l'estate scorsa.....per quanto riguarda le prestazioni video....erano e sono sempre le stesse
Credo che questo valga per qualsiasi prodotto, il punto è intendersi su quale sia il "semplice" lavoro, anche e sopratutto in proporzione al prezzo di acquisto.Mi 'accontenterei' che facesse il suo 'semplice' lavoro
Qualche punto fermo.
Pertanto quello visto da me ed altri in una demo era già un normale modello di produzione ed anche quelli che sono stati utilizzati in altre occasioni lo erano.
Credo che questo valga per qualsiasi prodotto, il punto è intendersi su quale sia il "semplice" lavoro, anche e sopratutto in proporzione al prezzo di acqui..........[CUT]
Personalemente sono d'accordo che non sia un prodotto assolutamente economico e che sia giusto parlarne per capire meglio le sue funzioni,però bisogna ammettere(o cmq è come la penso io) che i 2200€ se paragonati ad esempio ad un un oppo 105d da 1500€(che tanta gente compra qui sul forum) sono in proporzione pochi ripetto a quello che o..........[CUT]
no in semplice collegamento hdmi, entrambi i lettori settati in bitstream.
In entrambi i casi il livello di uscita era impostato su max. Quindi non era il fatto che uno s..........[CUT]