X Hoppio: auguri e benvenuto nel club. Hai fatto un'ottima scelta . Postaci poi le tue impressioni.
X Nordata: non mi sembra di aver scritto negli ultimi interventi che un domani l'arca farà una determinata cosa, anzi credo di essere sempre stato abbastanza preciso, ho detto che entro un paio di settimane vi sarà la possibilità di ascoltare e archiviare cd-dvd audio e sacd, ho scritto chiaramente che non è prevista l'uscita a 7,1 canali . Quindi un periodo di tempo ben preciso.
Sul discorso autocalibrazione, stanno studiando alcune soluzioni. Durante la demo Simone diede come data gli inizi di settembre.
I prossimi aggiornamenti riguarderanno una nuova modalità di lettura dei video (mkv) e dvd, questo aggiornamento sarà quasi sicuramente pronto la settimana prossima, pronto per confrontarsi con i vari oppo e radiance da Mimmo.
Altro aggiornamento minore riguarderà il menu sui mkv, al momento non presente e la possibilità di creazione della playlist, utile in caso di demo /comparativa che andremo a fare,
Tutto questo ovviamente con il permesso e l'assistenza del Signore.
X steven: Essendo l'arca nella comparativa il mio, non permetto a nessuno di metterci le mani sopra. :grrr: Vale la regola vedere ma non toccare.