AlbertoPN
Active member
SQUALL8 ha detto:è la miniserie di 13 episodi..
hai un link, qualche preview, qualcosa per favore ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SQUALL8 ha detto:è la miniserie di 13 episodi..
Alberto Pilot ha detto:hai un link, qualche preview, qualcosa per favore ?![]()
knightrider ha detto:incredibile... sono riuscito a trovarne una copia nuova e sigillata versione limited edition!!!
comprato e visto la sera stessa.. SPETTACOLO PURO'
la limited è fuori catalogo ma la standard si trova..anche su dvdstore..spiderman 3 ha detto:Io spero sempre di trovarne in giro una copia del 1.11, ma ormai mi sa che è impossibile...![]()
spiderman 3 ha detto:Io spero sempre di trovarne in giro una copia del 1.11, ma ormai mi sa che è impossibile...![]()
Tra l'altro, mi interesserebbe la serie completa in BD... news?
E Dragon Ball?![]()
phoenix_81 ha detto:purtroppo è un titolo evitabilissimo...
SQUALL8 ha detto:non è la serie classica..è la miniserie di 13 episodi
Trailbreaker ha detto:Evitabilissima o no, bisogna farsi avanti e comprarla comunque.
Trailbreaker ha detto:Evitabilissima o no, bisogna farsi avanti e comprarla comunque.
Trailbreaker ha detto:Non è che abbia soldi da buttare, è che lo faccio per una giusta causa.
jesse-james ha detto:dove possibile (in base naturalmente alle proprie finanze) sforzarsi di propendere all'acquisto di (più o meno) tutti gli Anime che ci sono in giro in BLU!!(che non sono poi così tanti)...
discorso logico e condivisibile,pero,come sempre in questi casi,si tratta di un circolo vizioso:chi produce non rischia perchè c è poco mercato,o se produce lo fa a costi elevati per rientrare delle spese in attesa di un mercato piu ampio per abbassare i costi al pubblico.ma il pubblico non compra perchè tutto costa troppo e aspetta che si abbassino i prezzi,cosa che non accadra mai per il motivo precedente e via di seguito.robersonic ha detto:non sono d'accordo. Io compro solo quello che mi piace, valutando di volta in volta se il prezzo è adeguato al prodotto e alle mie tasche....R.