Trailbreaker
New member
La fonte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Trailbreaker ha detto:La fonte?
grendizer73 ha detto:
codifiche audio?phoenix_81 ha detto:Yamato video farà uscire in Giugno i primi due film della nuova pentalogia di Ken Il Guerriero in alta definizione. Si tratta di Ken Il Guerriero: La Leggenda di Hokuto e Ken Il Guerriero: La Leggenda di Julia.
ma se era gia in multi ch, DD ex credo,la versione in dvd non vedo come possa non esserlo la versione bd.Trailbreaker ha detto:.... è da vedere se saranno multicanale secondo me.
phoenix_81 ha detto:... Si tratta di Ken Il Guerriero: La Leggenda di Hokuto e Ken Il Guerriero: La Leggenda di Julia.
lupin1971 ha detto:Dynit ( che pubblica Evangelion ) è la più seria casa editrice per gli anime in Italia ...... direi che siamo in una botte di ferro e che non abbandoneranno a metà le uscite del "remake" . A proposito di Dynit: di titoli in uscita in BD non ne ho visti tanti , anzi !
lupin1971 ha detto:A proposito di Dynit: di titoli in uscita in BD non ne ho visti tanti , anzi !
La kaze invece mi pare che si stia dando da fare ......
Essendo Evangelion uno dei titoli più 'forti' e 'famosi' nel panorama anime, dubito possa accadere una cosa simile. Direi che puoi stare tranquillo a riguardo.robersonic ha detto:ma vorrei sapere se posso contare sulla pubblicazione italiana degli altri due capitoli (sono 4 in tutto, giusto?), oppure se, acquistando i primi due, rischio di avere la serie a metà.
Il mercato anime purtroppo non è sviluppato come quello cinematografico, bisogna portare un po' di pazienzalupin1971 ha detto:A proposito di Dynit: di titoli in uscita in BD non ne ho visti tanti , anzi !