AlbertoPN
Active member
SQUALL8 ha detto:è la miniserie di 13 episodi..
hai un link, qualche preview, qualcosa per favore ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SQUALL8 ha detto:è la miniserie di 13 episodi..
Alberto Pilot ha detto:hai un link, qualche preview, qualcosa per favore ?![]()
knightrider ha detto:incredibile... sono riuscito a trovarne una copia nuova e sigillata versione limited edition!!!
comprato e visto la sera stessa.. SPETTACOLO PURO'
la limited è fuori catalogo ma la standard si trova..anche su dvdstore..spiderman 3 ha detto:Io spero sempre di trovarne in giro una copia del 1.11, ma ormai mi sa che è impossibile...![]()
spiderman 3 ha detto:Io spero sempre di trovarne in giro una copia del 1.11, ma ormai mi sa che è impossibile...![]()
Tra l'altro, mi interesserebbe la serie completa in BD... news?
E Dragon Ball?![]()
phoenix_81 ha detto:purtroppo è un titolo evitabilissimo...
SQUALL8 ha detto:non è la serie classica..è la miniserie di 13 episodi
Trailbreaker ha detto:Evitabilissima o no, bisogna farsi avanti e comprarla comunque.
Trailbreaker ha detto:Evitabilissima o no, bisogna farsi avanti e comprarla comunque.
Trailbreaker ha detto:Non è che abbia soldi da buttare, è che lo faccio per una giusta causa.
jesse-james ha detto:dove possibile (in base naturalmente alle proprie finanze) sforzarsi di propendere all'acquisto di (più o meno) tutti gli Anime che ci sono in giro in BLU!!(che non sono poi così tanti)...
discorso logico e condivisibile,pero,come sempre in questi casi,si tratta di un circolo vizioso:chi produce non rischia perchè c è poco mercato,o se produce lo fa a costi elevati per rientrare delle spese in attesa di un mercato piu ampio per abbassare i costi al pubblico.ma il pubblico non compra perchè tutto costa troppo e aspetta che si abbassino i prezzi,cosa che non accadra mai per il motivo precedente e via di seguito.robersonic ha detto:non sono d'accordo. Io compro solo quello che mi piace, valutando di volta in volta se il prezzo è adeguato al prodotto e alle mie tasche....R.