FuoriTempo
Sospeso
si sa qualcosa sulle date di lancio dei primi ampli con decoder audio hd? quale sarà la prima azienda ad uscire sul mercato? quando?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FuoriTempo ha detto:si sa qualcosa sulle date di lancio dei primi ampli con decoder audio hd? quale sarà la prima azienda ad uscire sul mercato? quando?
davidewatt ha detto:dunque se uno si compra un lettore bluray da 1000 euro o più è apposto ma se tipo il mio caso che ho intenzione di farmi un super htpc la scheda audio-video non potrà mai decodificare l'audio hd uscendo con segnale grezzo giusto???
FuoriTempo ha detto:un altro problema è che l'uscita hdmi o la usi per l'audio o per il video.
nel senso che non mi va di far passare anche il segnale video per l'ampli .
erick81 ha detto:Come mai non ti va, di grazia?
FuoriTempo ha detto:se il segnale video passa per l'ampli peggiora notevolmente. mi sono confrontato anche con altre persone che hanno ampli yamaha e marantz, il risultato è lo stesso. considera che il mio ampli è il philips dfr 9000 che è considerato uno dei migliore per la gestione video.
ma non c'è storia.
ecco perchè critico aspramente l'hdmi.
è inutile gestire con un solo cavo audio e video.
è inutile collegare il vpr tramite hdmi che gestisce anche l'audio.
FuoriTempo ha detto:che senso ha mandare un segnale 1080p ad un ampli per poi rimandarlo integralmente al vpr?