antonio leone ha detto:e opti per il 316bee
ha in mente anche qualche diffusore da abbinarci?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antonio leone ha detto:e opti per il 316bee
brando ha detto:Perche'non prendi in considerazione un sinto av.
Se non sei un audiofilo e magari fra un po ti comincera' ad interessare anche un sistema HT potrebbe essere un idea.
Yamaha av1067 rock a manetta.
Ziggy Stardust ha detto:Ho appena ordinato un cavo di alimentazione per sorgente pari al budget disposto per tutto l'impianto..![]()
![]()
Ziggy Stardust ha detto:Ho appena ordinato un cavo di alimentazione per sorgente pari al budget disposto per tutto l'impianto.
usa i soldi come vuole.fastfonz ha detto:Ognuno butta i soldi come vuole.
carlito1 ha detto:...se "butto i soldi" non avrò alcun vantaggio, sono solo...
No, hai messo la quota a ziggy , ti riferivi alla sua spesa. Hai detto a ziggy che ha buttato i soldi, secondo me era riferito ai cavi, ma che poi puoi anche aver ragione, se sei convinto che spendere per un cavo di alimentazione sono soldi buttati. Se non è così spiega le tue osservazioni, non so cosa vuoi dire se non lo dici....fastfonz ha detto:Però io non ho messo nessuna quota
carlito1 ha detto:@Cigolio , cavi "scarsi" hahahahaha grande!!![]()