• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

800 euro:diffusori, ampli, cavi ed eventuali stands

carlito1 ha detto:
L'impianto di tuo padre quasi certamene suonerà meglio di quello che vai a comprare, certi impianti anni 80 suonavano proprio bene!. Se un negoziante non vuole farti ascoltare ci rimetterà solo lui.....

tieni presente che una cassa si era rotta ed io l'ho sempre sentito con un solo diffusore... :D

era così composto

ampli: TA-V77 (number of channels power 20-20.000 Hz 55 W)
07005410.jpg

1500061-predam-zosilovac-sony-ta-v77-6.jpg

diffusori: APM -550 (6o ohm, 80 W DIN)
apm-550.jpg

image.php

Ultima modifica:
non sembra male. Secondo me decidi tra Indiana Line e Mordaunt short, però l'eletronica dovresti sentirla con le casse che compri.

fastfonz ha detto:
Per suonare meglio di quella serie sony ti bastano la metà di 800 euro.
non basta comprare pezzi separati per far suonare bene un impianto, soprattutto su questa fascia di prezzo. la delusione è dietro l'angolo. Gli impianti degli anni 80 erano ben studiati e ben suonanti, non conosco quello in foto...

carlito1 ha detto:
non sembra male. Secondo me decidi tra Indiana Line e Mordaunt short, però l'eletronica dovresti sentirla con le casse che compri.

ma vedi, in un altro forum mi hanno detto che probabilmente le casse si sono rotte perchè l'ampli è rotto...

comunque questo impianto intero lo trovai a meno di 300 euro su un sito diverso tempo fa

intuitivamente ti direi di vedere delle mordaunt short, che produce ottimi diffusori economici, ma non avendo mai sentito l'accoppiata non posso consigliartela, va a sentirle!

Non per confonderti l'idee, ma valuta pure l'ottimo NADC326BEE abbinato alle torri I.L. 560, è veramente un'ottima accoppiata.

oreste ha detto:
Non per confonderti l'idee, ma valuta pure l'ottimo NADC326BEE abbinato alle torri I.L. 560, è veramente un'ottima accoppiata.

l'ho valutato, ma è fuori budget, ho fatto tutti i conti e non ci posso rientrare mai, grazie comunque per l'interessamento, se hai altri consigli dì pure