fastfonz
Member
Cigolio ha detto:Ma solo io qui ho speso 3 euro per i cavi dei diffusori? ^_^
Io ho speso più di 100 euro!, tra segnale e potenza, ma quelli di potenza sono 15mt l'uno (circa).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cigolio ha detto:Ma solo io qui ho speso 3 euro per i cavi dei diffusori? ^_^
Ziggy Stardust ha detto:Come vedete ognuno fa un vanto delle sue spese... sia piccole che grandi.
Siamo in un forum in cui si parla di A/V e 'buttare' soldi siano essi 1€ o 1.000€ per un filo o qualcos'altro può scandalizzare chi non se ne frega una mazza di quest'hobby.
Se vi fa specie o vi sentite dei portavoce dell'Unicef andate a perdere il vostro tempo altrove.
Ziggy Stardust ha detto:Prendere in giro io?...ma per chi mi avete preso?
Era pura e semplice autoironia, ben celata e purtroppo non capita, volevo semplicemente far intendere, visto che si scrive in un forum di 'pazzi' come si passa da un estremo all'altro:
chi con tot € vuole costruirsi un impianto completo inserendo anche gli stand e chi invece con gli stessi tot. € si compra un semplice filo...di alimentazione peraltro.
carlito1 ha detto:intuitivamente ti direi di vedere delle mordaunt short, che produce ottimi diffusori economici, ma non avendo mai sentito l'accoppiata non posso consigliartela, va a sentirle!
goosekiller ha detto:Alzando un pochino il tiro (un centinaio di euro in più rispetto a quello dichiarato nel titolo del topic...) come vedete l'abbinata tra NAD C326BEE e diffusori Dynavoice Definition DF-6 al posto delle IL Tesi 560?
Qualcuno le ha già sentite? Appena ho qualche giorno di ferie giuro che giro qualche negozio, ma almeno posso fare un confronto e non ascoltare solo quelle già consigliate....![]()