• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

75" max 2000 euro

Ma lo istallano poi, come c'è scritto nel sito Samsung? Sulla base intendo, non a muro.

L'operatrice che mi ha contattato per la consegna mi ha detto che lo devono accendere sulla base.
Gli ho spiegato che l'avrei attaccato al muro e quindi sarebbe stata un'operazione poco utile, sperando in una consegna più rapida, ma pare sia una step obbligatorio, staremo a vedere sabato.
Nel frattempo, dopo 12 richieste di annullamento compilate sul sito, 6 fax, 1 raccomandata, diverse mail, il rifiuto di ritiro al corriere, Unieuro non mi ha ancora risposto.
La prossima settimana faccio partire la controversia con Paypal e vediamo se si smuove qualcosa.
 
Ultima modifica:
L'operatrice che mi ha contattato per la consegna mi ha detto che lo devono accendere sulla base.
.........[CUT]
A me non hanno ancora chiamato, solo SMS. Poi facci sapere se hanno montato anche l'one box connect e verificato tutti i funzionamenti, anche via hdmi.
 
Installazione eseguita a casa mia martedì alle 13. Gli installatori erano in 3, bravi ragazzi ma non è il loro lavoro. La tv la prendono come non si dovrebbe fare, si vede che non hanno ne l'esperienza ne il tatto per maneggiare componenti di un certo valore. Il mio consiglio è di rinunciare all'installazione e farsi aiutare da qualche amico. A me alla fine è andata bene ma quando ho visto come volevano tirare fuori la tv dall'imballo li ho bloccati e ho spiegato loro di appoggiare il cartone in terra e sfilarla. Volevano prenderla dall'alto dai bordi (non dove ci sono gli spessori di protezione) e tirarla verso l'alto. Poi si sono chiesti a cosa servisse quella scatola (l'one box...), a quel punto mi sono solo fatto aiutare a posizionare la tv sullo scaffale, in seguito all'installazione della staffa. Non pensate che vi montino e configurino tutto (compreso magari i canli satellitari e le impostazioni onecable scrt, ecc...). Poi può essere che chi viene da voi sia più preparato, questi qua montavano lavatrici, mobili ikea, ecc e non hanno la minima esperienza di tv.
P.S. La Samsung ha già confermato l'accettazione della promo relativa al rimborso della Soundbar da 200 Euro ma su quella della tv da 700 non si è ancora espressa... ho conferma scritta da operatore che le promo sono cumulabili, spero che non provino a fare i furbi perché se non mi rimborsano i 700 Euro vado a trovarli direttamente presso la sede di Milano!
 
Ultima modifica:
Installazione eseguita a casa mia martedì alle 13. Gli installatori erano in 3, bravi ragazzi ma non è il loro lavoro. La tv la prendono come non si dovrebbe fare, si vede che non hanno ne l'esperienza ne il tatto per maneggiare componenti di un certo valore. Il mio consiglio è di rinunciare all'installazione e farsi aiutare da qualche amico. A me ..........[CUT]

Nel mio caso sapevano cosa stavano facendo, erano in due ed avevano già montato vari pannelli.
Sono stati molto attenti in ogni fase.

Quanto alla promo, io ho fatto domanda lunedì, oggi (venerdì) mi è arrivata l'email di approvazione, poi vi dirò quando arriverà il soldo (ma comunque, avevo fatto richieste di rimborso per vari ks7000 anni fa, non c'è mai stato il minimo problema).

Quanto al pannello è veramente fantastico, soprattutto a 1600 e rotti euro per un 75" di questa qualità, lo ricomprerei immediatamente.
 
Nel mio caso sapevano cosa stavano facendo, erano in due ed avevano già montato vari pannelli.
Sono stati molto attenti in ogni fase.

Quanto alla promo, io ho fatto domanda lunedì, oggi (venerdì) mi è arrivata l'email di approvazione, poi vi dirò quando arriverà il soldo (ma comunque, avevo fatto richieste di rimborso per vari ks7000 anni fa, non ..........[CUT]

Si, anche io sono molto soddisfatto della tv. Sinceramente anche il dettaglio e la qualità del nero sono davvero elevati, velocissima nel software e semplice da configurare. 75 pollici sono davvero immensi rispetto al mio 55 e anche dal 65 che avevo prima il colpo d'occhio è notevole e più impattante di quanto immaginassi. Piccolo off topic: Ero alquanto soddisfatto della Soundbar Q70r che ho preso in combinazione, ieri sera mi è arrivato il kit wireless posteriore con le due casse 8500s e adesso è davvero spettacolare! Vedere un film sul Q90R da 75 in Hdr10+ e con Dolby Atmos con i diffusori posteriori è molto appagante!
 
Domanda... ma il Q90T 2020 e' andato a sostituire il Q90R del 2019?
Perche' sul sito samsung e' sparito dall'elenco dei tv...
 
Arrivato ieri mattina.
Visto Il buco al cartone causato durante il trasporto l'ho fatto accendere mentre era parzialmente sballato, solo per essere sicuro che funzionasse e che il pannello fosse ok.
Nel pomeriggio con quattro amici l'abbiamo montato a parete, pesa in modo esagerato ed è stato tutt'altro che semplice, ma alla fine il risultato è grandioso.
Ricordatevi di fotografare il seriale prima di appenderlo altrimenti i vostri amici non saranno contenti di dover fare il lavoro due volte :D
Oggi ho compilato la promo Samsung, speriamo che almeno questo vada liscio visto che con Unieuro, dopo 15gg di totale silenzio ho dovuto aprire il reclamo con Paypal.
 
Ultima modifica:
Arrivato finalmente, i 2 che sono venuti non hanno installato la TV, hanno aperto solo la scatola per farmi vedere il pannello. Alla mia richiesta di metterlo sopra il mobile uno mi ha risposto con aria confusa " ma c'è da installare la base?!" , A questo ho capito che non era il caso di farlo fare a loro e ci ho pensato io, che lavoraccio però, è un bestione st schermo.
 
Arrivato finalmente, i 2 che sono venuti non hanno installato la TV, hanno aperto solo la scatola per farmi vedere il pannello. Alla mia richiesta di metterlo sopra il mobile uno mi ha risposto con aria confusa " ma c'è da installare la base?!" , A questo ho capito che non era il caso di farlo fare a loro e ci ho pensato io, che lavoracci..........[CUT]

Hai fatto bene... a quanto pare si va un pò a fortuna e ogni tanto arriva qualcuno di competente, altre volte meno. A me la Samsung non ha ancora confermato l'esito della promo riparti con Samsung e da fine settimana comincio a tempestarli ogni 3x2. Più che altro perchè ha subito accettato quella relativa alla soundbar con rimborso da 200 Euro... Si vede che rimborsare 700 Euro richiede uno sforzo maggiore :)
 
A me risulta che il taglio da 75'' sia disponibile sia per il q90t che per il q95t. Dovrebbero essere identici, la differenza di prezzo sta nel fatto che il primo ha tutto integrato mentre il secondo ha in dotazione il One connect box
 
Qualcuno ha ricevuto conferma dell'accettazione della promo "riparti con Samsung"? Perché stranamente anche un paio di miei amici che hanno acquistato la Q90R durante gli sconti Samsung hanno ricevuto conferma per il rimborso della Soundbar ma su quella della tv nessun riscontro! Un'operatore, in seguito alla mia richiesta, mi ha scritto che stanno verificando i miei dati anagrafici... io gli ho scritto che sono sempre gli stessi dell'altra promo "il rimborso ha un nuovo suono" già confermata, al che mi ha detto che i rimborsi superiori a 500 € sono soggetti ad ulteriore verifica da parte di un responsabile... Non è che fanno passare il tempo e poi mi dicono che mancava qualcosa, ma nel frattempo sarà diventato troppo tardi per integrare la documentazione?
 
Sul regolamento c'è scritto che una volta fatta la richiesta, entro 10gg samsung deve dare per email esito positivo o negativo o chiedere ulteriori documenti.
 
A me risulta che il taglio da 75'' sia disponibile sia per il q90t che per il q95t. Dovrebbero essere identici, la differenza di prezzo sta nel fatto che il primo ha tutto integrato mentre il secondo ha in dotazione il One connect box

Ma sul sito della samsung e' sparito sia il Q90r (dalla vendita), e' il taglio da 75" per il q95t non c'e'!
 
Ultima modifica:
Il q90r non c'è più perché modello del 2019 e nello specifico il 75'' con la super offerta di un paio di settimane fa le avranno terminate, il 65'' invece c'è ancora. Per quanto riguarda i nuovi modelli ho notato che pian piano arrivano tutti i tagli. Ho dato un'occhiata veloce su Samsung spagna e c'è già anche il 75q95t..in Francia hanno anche addirittura il 85''.
 
Top