Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e' già tornato a 3099 sul sito Samsung... oppure bisogna cercarlo in qualche sezione particolare? Uffa mi sa che me lo sono perso...
Ma dove l’hai comprata? La consegna al piano in genere è a carico del corriere, l’installazione viene fatta dopo da altri.Al massimo non accetti la consegna, oppure in estremo puoi fare il reso che è un tuo diritto per gli acquisti online. Certo, sarebbe meglio che lo annullassero senza fare tante storie, più che altro per evitarti di perdere tempo! In merito alla Samsung, invece, la consegna al piano ed installazione sapete a chi viene affidata? Perché non so se conv..........[CUT]
Ah allora può essere che facciano tutto assieme.Dal sito Samsung. C'è scritto consegna al piano e installazione gratuita. Non avendo mai ordinato direttamente dalla Samsung non so appunto come funzioni...
Ti capisco.Si potrei anche farla io. A parete avevo la ks8000 da 55. Questa bestia da 75 pollici e 40 Kili circa non mi fido perché andrebbe su una controparete tipo cappotto interno in fibra di legno. E la staffa che ho è una di quelle regolabile in più posizioni. Meglio evitareper di più sarà installata al piano terra e non me la dovrò portare su dalle ..........[CUT]
Dal sito Samsung. C'è scritto consegna al piano e installazione gratuita. Non avendo mai ordinato direttamente dalla Samsung non so appunto come funzioni...
Oltre 1500 è inclusa e gratuita. Il mio è ancora in preparazione alla spedizione. Il tablet dovrebbe arrivarti con DHL express e la TV con altro corriere convenzionato per l'installazione. Credo però che il servizio di installazione contempli solo l'apertura dell'imballo e la posa sulla staffa originale, al limite la configurazione dei canali TV.