• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

75" max 2000 euro

e' già tornato a 3099 sul sito Samsung... oppure bisogna cercarlo in qualche sezione particolare? Uffa mi sa che me lo sono perso...

Grazie aigor01, mi sa che oggi la prendo allora! Qualcuno sa dirmi se hanno implementato la funzione Earc su questa tv? Mi pare che fosse stato promesso da samsung un update ma non vorrei confondermi...

Anch'io avevo la stessa esigenza, monitor minimo 75" per visione prevalentemente di sport/film.
Ieri sera, pur non avendo fretta perché potevo attendere ancora qualche mese, ho ordinato il 75Q90R dal sito samsung, (con il cash back di 700 euro a 1624 euro è indubbiamente la miglior scelta per chi vuole un pannello sopra i 65 pollici in questo momento).

Devo dire che i Samsung e i pannelli led non mi sono mai piaciuti (sono ancora affezionato al mio plasma Panasonic di oltre 10 anni) ma per un Oled di quella dimensione avrei dovuto dedicarci un budget più che doppio, se non triplo e quindi ho scelto sperando che questo Samsung di top livello nel 2019 si dimostri all'altezza.
In fin dei conti sembra essere il tv a 75" adatto alla maggior parte delle esigenze di visione di ogni famiglia.

A quel prezzo il 75 Qled top di gamma 2019 è un'occasione da prendere, anche secondo me. Dopo aver verificato con operatore Samsung ho aggiunto anche la soundar HW-Q70R a 429. In totale richiederò 700 Euro di rimborso per la Tv e 200 per la soundbar. Ho anche un KS8000 da 55 (non era anche Qled ma essendo Quantum Dot credo sia li) con cui mi trovo molto bene, che sarà destinato ad altra stanza e un Oled Lg B7V da 55 pollici nella stanza da letto. Un Oled da 75 non lo trovi a quel prezzo e poi avrei il terrore di rovinarlo a causa della mia compagna o di qualche mio amico/parente che viene a trovarmi e magari lascia la tv accesa fissa su un canale quando si addormenta o stacca l'alimentazione dalla ciabatta...

Si, vero.
Il mio ordine, inserito ieri sera, risulta "in elaborazione"; avranno svuotato i magazzini e speriamo che non me lo annullino.

A me risulta in preparazione alla spedizione. Fatto ieri a mezzogiorno circa, era stato il elaborazione fino alle 18 e poi ho ricevuto una mail di conferma ordine accettato e merce prenotata per la spedizione.

Si, confermo.
Anche per me, oggi pomeriggio, è arrivata la mail di conferma dell'ordine. Ora aspettimao che arrivi.
Devo fare un lavoraccio per sistemare il salone che lo ospiterà, quindi spero non arrivi troppo presto!

Ordine confermato anche per me, mentre quello preso su Unieuro, nonostante le numerose richieste di annullamento, è "in spedizione".

Al massimo non accetti la consegna, oppure in estremo puoi fare il reso che è un tuo diritto per gli acquisti online. Certo, sarebbe meglio che lo annullassero senza fare tante storie, più che altro per evitarti di perdere tempo! In merito alla Samsung, invece, la consegna al piano ed installazione sapete a chi viene affidata? Perché non so se convenga farla fare a loro... Probabilmente non sarò a casa per la consegna ma ci sarà solo la mia compagna e non vorrei pentirmene!

Al massimo non accetti la consegna, oppure in estremo puoi fare il reso che è un tuo diritto per gli acquisti online. Certo, sarebbe meglio che lo annullassero senza fare tante storie, più che altro per evitarti di perdere tempo! In merito alla Samsung, invece, la consegna al piano ed installazione sapete a chi viene affidata? Perché non so se conv..........[CUT]
Ma dove l’hai comprata? La consegna al piano in genere è a carico del corriere, l’installazione viene fatta dopo da altri.

Dal sito Samsung. C'è scritto consegna al piano e installazione gratuita. Non avendo mai ordinato direttamente dalla Samsung non so appunto come funzioni...

Dal sito Samsung. C'è scritto consegna al piano e installazione gratuita. Non avendo mai ordinato direttamente dalla Samsung non so appunto come funzioni...
Ah allora può essere che facciano tutto assieme.

Comunque se non devi montarlo a parete l’installazione si può fare tranquillamente in due senza nessun supporto Samsung.

Si potrei anche farla io. A parete avevo la ks8000 da 55. Questa bestia da 75 pollici e 40 Kili circa non mi fido perché andrebbe su una controparete tipo cappotto interno in fibra di legno. E la staffa che ho è una di quelle regolabile in più posizioni. Meglio evitare ;) per di più sarà installata al piano terra e non me la dovrò portare su dalle scale...

Si potrei anche farla io. A parete avevo la ks8000 da 55. Questa bestia da 75 pollici e 40 Kili circa non mi fido perché andrebbe su una controparete tipo cappotto interno in fibra di legno. E la staffa che ho è una di quelle regolabile in più posizioni. Meglio evitare ;) per di più sarà installata al piano terra e non me la dovrò portare su dalle ..........[CUT]
Ti capisco.

Ti dico solo che a causa di un disguido ho dovuto camallarmi io l’82 dal pianterreno al quinto piano. Poi l’installazione a parete l’ho fatta io ma il trasporto è stato un delirio.

Anche io ho scelto l'installazione, visto che la dava disponibile senza sovrapprezzo (opzione mai provata prima, non so cosa comporti).

Vi volevo poi avvisare di controllare la pagina dell'ordine sul sito dello shop, anche se non mi è arrivata nessuna email il tv è passato a "spedito". Ho fatto l'ordine domenica.
Un tablet, ordinato assieme, mi risulta invece ancora in preparazione alla spedizione, boh.

Oltre 1500 è inclusa e gratuita. Il mio è ancora in preparazione alla spedizione. Il tablet dovrebbe arrivarti con DHL express e la TV con altro corriere convenzionato per l'installazione. Credo però che il servizio di installazione contempli solo l'apertura dell'imballo e la posa sulla staffa originale, al limite la configurazione dei canali TV.

Oltre 1500 è inclusa e gratuita. Il mio è ancora in preparazione alla spedizione. Il tablet dovrebbe arrivarti con DHL express e la TV con altro corriere convenzionato per l'installazione. Credo però che il servizio di installazione contempli solo l'apertura dell'imballo e la posa sulla staffa originale, al limite la configurazione dei canali TV.

Grazie del chiarimento.
Che tu sappia, avere scelto l'installazione, con relativo corriere convenzionato (non sapevo fosse così) comporta una consegna più lunga?
Perdonami ma non ne ho idea, ed ho scelto l'opzione solo perché era compresa, non ne avevo bisogno in realtà, non vorrei avere fatto una cavolata 😅

Edit: prego che il corriere non sia quello che usa Unieuro, lo spero vivamente. Qualcuno sa che corriere usano per le spedizioni dallo shop Samsung degli elettrodomestici di grandi dimensioni? Anche perché mi è arrivata l'email di conferma della spedizione ma nessun tracking.

Ultima modifica: