• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

75" max 2000 euro

Mediamondo ha abbassato il prezzo del 75q90r, col cashback verrebbe 1800€, è il momento di fare questo grande passo!

Accredito di 700 euro arrivato questa mattina, 20 giorni dopo l'approvazione della richiesta promozione, brava Samsung.

One connect box difettoso. Dopo 3 settimane non riconosce più nessuna hdmi. Sono in attesa del tecnico

Ciao a tutti, sto pensando anche io di prendere il QE75Q90RATXZT , chi lo ha preso cosa mi può dire? E' soddisfatto? Ha l'HDMI 2.1? Attendo vostre,
ciao,

Nell'attesa di riscontri l'ho ordinato anche io a 2499 su Mediaworld, sono in attesa che il corrier Energo lo consegni , temo ci vorrà un pochino.
Un saluto

No vabbè non ci si crede, pagato 2499 , ho provato a chiamarli per chiedere di adeguarmi il prezzo hanno detto che dovrei fare l'annullamento di questo ordine e farne un altro, ma dovrei attendere fino a 14gg per il rimborso e sinceramente non me la sento, finirei il fido della carta di credito e ci devo andare in vacanza, però mi scoccia parecchio!!!!