• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

75" max 2000 euro

Bhè se è tutto a posto firmi... se non funziona non firmi e se lo riprendono, non vedo problemi.
Certo se ha 2 pixel bruciati probabilmente dovrai fare la procedura, non sono di sicuro tecnici samsung o chi per loro.
Se ci sono pixel bruciati il mio consiglio è farglielo portare via come reso e chiedere il rimborso, non mi pare ci sia nessuna casa che offre garanzie “0 pixel bruciati” per cui se te lo tieni c’è il rischio che non ti cambino il pannello perché rientra nelle loro tolleranze.

Si ma poi perdi l'offerta, posizione cmq scomoda... boh se dovesse capitarmi ( 2 o 3 ) e sono in zone marginali mi sa che lo tengo, al massimo provo la sostituzione se la cosa mi da fastidio con l'uso. Cmq tocco ferro :D

La politica Samsung sulla sostituzione quanti pixel bruciati/perennemente accesi prevede? Per ora mi è sempre capitato sulle tv Lg di trovare pixel difettosi dopo 4/5 anni. Sarà stata fortuna ma sulle tv samsung non mi è mai successo. Sulla Lg che ho ancora ne ho uno sempre acceso color blu nel centro. Me ne accorgo solo nelle scene buie e con impegno...

Si ma poi perdi l'offerta, posizione cmq scomoda... boh se dovesse capitarmi ( 2 o 3 ) e sono in zone marginali mi sa che lo tengo, al massimo provo la sostituzione se la cosa mi da fastidio con l'uso. Cmq tocco ferro :D
Ah beh, se è un’offerta di quelle valide solo se clicchi tra mezzanotte e mezzanotte ed un minuto, bendato e con la sedia girata al contrario è probabile che la perdi. :D

La politica Samsung sulla sostituzione quanti pixel bruciati/perennemente accesi prevede? Per ora mi è sempre capitato sulle tv Lg di trovare pixel difettosi dopo 4/5 anni. Sarà stata fortuna ma sulle tv samsung non mi è mai successo. Sulla Lg che ho ancora ne ho uno sempre acceso color blu nel centro. Me ne accorgo solo nelle scene buie e con impe..........[CUT]
Io ho in casa 4 tv Samsung (2 del 2012, una del 2018 e una del 2019) e per il momento zero problemi coi pixel. Avevo anche un LG tenuto dal 2010 al 2018, mai visti pixel bruciati nemmeno su quello.

Ultima modifica:
Ah beh, se è un’offerta di quelle valide solo se clicchi tra mezzanotte e mezzanotte ed un minuto, bendato e con la sedia girata al contrario è probabile che la perdi. :D

1620€ per il 75" probabilmente di ripresenterà, ma non ho voglia di aspettare con le dita incrociate :D

Tu pensi si ripresenterà? Avete fatto caso se anche il 65" aveva uno sconto rispetto al prezzo di vendita attuale ?

Non credo sul samsung shop ma probabilmente i vari mediaworld, unieuro etc. caleranno i prezzi prima dello scadere del cashback samsung.

Gli sconti mi sembra ci fossero, però il cashback non so e se si, sicuramente era più basso delle 700€ che davano per il 75".

In generale per perdere il 75Q90R a 1600 euro, per quanto mi riguarda, ne dovrebbero capitare di tutti i colori.
Magari la promozione ricapita, magari no, chi lo sa?
Non vedo l'ora me lo consegnino (consegna prevista per domani, mi auguro non succeda niente visto che ho appena smontato il "vecchio" pannello in sala).

Visto che dici Sharkyz così ti racconto la mia... Ne ho ordinate due perché avevo un limite mensile sulla carta di credito di 2000 Euro. Avevo paura che la promo finisse e allora ho proseguito con il pagamento rateale Findomestic. Nel frattempo mi è venuto in mente di collegare il conto bancario a Paypal e, visto che alla Findomestic se ne fregavano alla grande di darmi risposte o altro, l'ho preso cash. Ora alla Findomestic si sono svegliati (oggi) che sono finite le promozioni e quindi non gli ho firmato il contratto di richiesta. Che poi non sarà regalata ma io stavo aspettando di prendere la 75 Q90R e attendevo di trovarla sui 2000. A 1827 con la soundbar Q70 non ci avrei nemmeno sperato!

Se interessasse ancora, su Mediaworld, tra coupon scontosubito e rimborso, il 75q90 verrebbe 1699...

Sono indecisissimo. Al momento ho un 65XE9305, distanza di visione 2,6m. Non so se sia troppo vicino per il 75". Prevalentemente materiale 1080p, 4k, console, ma ogni tanto ci sta anche il digitale terrestre. Voi cosa fareste? Un po' mi scoccia non avere le HDMI 2.1 del C9, infatti puntavo a quello.

OLED.
a quel prezzo ora ti ci scappa pure il Panasonic,ma non ha HDMI 2.1.

A 2,6 metri il 65 è perfetto quindi ti straconsiglio un OLED,se ami il cinema.
Io rinunciai a 10 pollici 55 vs 65,OLED o Samsung q82 allo stesso prezzo...mai scelta fu più felice

Ultima modifica:
OLED.
a quel prezzo ora ti ci scappa pure il Panasonic,ma non ha HDMI 2.1.

A 2,6 metri il 65 è perfetto quindi ti straconsiglio un OLED,se ami il cinema.
Io rinunciai a 10 pollici 55 vs 65,OLED o Samsung q82 allo stesso prezzo...mai scelta fu più felice
Grazie del consiglio. Punto su cinema e anche console.
Penso di farmi condizionare troppo dai 10" in più..
Quei 100€ (o anche fossero 200) in più o in meno non fanno troppa differenza dato che vorrei tenerlo qualche anno.
Poi hai preso un..? LG? Panasonic?

Ultima modifica:
Arrivato il mostriciattolo e pure dovendo piangere per 7 giorni e 7 notti per scontare il fatto che non è un OLED 😀 devo dire che è un gran bel pannello, anche se ovviamente l'ho provato pochissimo.
Consegna tutto ok, sono quelli che fanno anche Ikea, le roi Merlin e così via, sono abituati.
Non è il corriere standard che maneggia i pacchi come capita.
Peccato non avere la staffa, al momento è appoggiato per terra.

Spero siano meglio di Bartolini. Io ho ricevuto la soundbar venerdì, il collo ha un'ammaccatura e il woofer della soundbar ha un segno frontale in alto, piccola scheggiatura ma alquanto evidente. Ho segnalato a Samsung, in attesa di sapere cosa posso fare. Per il resto funziona ed è solo un difetto estetico, non so che fare. Non ho tutta sta voglia di fare il reso e dover smontare ed imballare tutto anche perchè l'imballo fa abbastanza pietà e il polistirolo originale si spacca quasi per forza all'apertura.

Spero siano meglio di Bartolini. Io ho ricevuto la soundbar venerdì, il collo ha un'ammaccatura e il woofer della soundbar ha un segno frontale in alto, piccola scheggiatura ma alquanto evidente. Ho segnalato a Samsung, in attesa di sapere cosa posso fare. Per il resto funziona ed è solo un difetto estetico, non so che fare. Non ho tutta sta voglia..........[CUT]
Anche a me la soundbar era arrivata con la scatola spaccata da un lato e il polistirolo dentro di quel lato rotto, ma la sb era integra.

Se funge ed il difetto estetico non è “imbarazzante” io la terrei.

Contattato ieri per sms, me lo consegnano prossima settimana previo accordo telefonico. Me la vogliono far sudare sta tv :(