• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

75" max 2000 euro

Bhè se è tutto a posto firmi... se non funziona non firmi e se lo riprendono, non vedo problemi.
Certo se ha 2 pixel bruciati probabilmente dovrai fare la procedura, non sono di sicuro tecnici samsung o chi per loro.
Se ci sono pixel bruciati il mio consiglio è farglielo portare via come reso e chiedere il rimborso, non mi pare ci sia nessuna casa che offre garanzie “0 pixel bruciati” per cui se te lo tieni c’è il rischio che non ti cambino il pannello perché rientra nelle loro tolleranze.

Si ma poi perdi l'offerta, posizione cmq scomoda... boh se dovesse capitarmi ( 2 o 3 ) e sono in zone marginali mi sa che lo tengo, al massimo provo la sostituzione se la cosa mi da fastidio con l'uso. Cmq tocco ferro :D

La politica Samsung sulla sostituzione quanti pixel bruciati/perennemente accesi prevede? Per ora mi è sempre capitato sulle tv Lg di trovare pixel difettosi dopo 4/5 anni. Sarà stata fortuna ma sulle tv samsung non mi è mai successo. Sulla Lg che ho ancora ne ho uno sempre acceso color blu nel centro. Me ne accorgo solo nelle scene buie e con impegno...

Si ma poi perdi l'offerta, posizione cmq scomoda... boh se dovesse capitarmi ( 2 o 3 ) e sono in zone marginali mi sa che lo tengo, al massimo provo la sostituzione se la cosa mi da fastidio con l'uso. Cmq tocco ferro :D
Ah beh, se è un’offerta di quelle valide solo se clicchi tra mezzanotte e mezzanotte ed un minuto, bendato e con la sedia girata al contrario è probabile che la perdi. :D