Ottima giornata come sempre , resoconto veloce..
Schermo da 2:35 , 4.2m enorme quindi a voi le valutazioni...
Epson 1000 laser gran bel vedere , seppur il meno luminoso del lotto ( cosa visibile solo in comparativa perche una volta abituata la pupilla per 10 sec la visoone comunque rimane ottima) ottimi colori e contrasto. In generale molto buono...
Jvc x7000 , veramente buono, regge queste basi finalmente con scioltezza oltre ad avere un bel dettaglio e il solito contrasto nativo jvc.. Con spezzoni 4k finalmente si lascia giardare molto bene a differenza dei suoi antenati..
Jvc x5000 , appena piu luminoso del 7000 e con un "filo" di dettaglio e contrasto in meno , che su queste basi comunque si nota eccome, quindi per me se si deve fare queste basi non ha senso risparmiare 2000 euro rispetto al fratello maggiore .
Sony 520 meglio, buon contrasto nativo , bella risoluzione , immagine molto buona ma a 10000 cucuzze abbastanza di piu di epson e jvc ... Ma... Con segnali 4k poi va leggermente meglio degli altri ma come dicevo a Emidio la famosa schermata in 4k dell edicola a memoria me la ricirdavo abbastanza diversa sul sony 1000 .... Motivo per il quale con le ottiche a "risparmio" a mio parere non lo vedremo MAI un 4k da mascella per terra a 5000 euro... neanche in futuro , spero di sbagliarmi..
Sony 320 come il fratello ma leggermente peggiore in tutto ... Il peggio del lotto..
Se avessi un bello schemo grosso da me( per il moneto non posso

) sarei tornato a casa con x7000 o l'epson...
Poi finalmente ho conosciuto di persona il maestro Gilgil e la giornata ha raggiunto l'apice dell apoteosi audiologica