Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ti compreresti un plasma full hd da 50" e poi ci vedresti solo film in streaming dal portatile?
ma io acquistare un oggetto e vederlo dopo qualche mese a metà prezzo mi fa un po irritare
il supporto dei 1080p 24 su HDMI c'è anche sul panasonic (ovvio), indipendentemente da cosa ci colleghi (HTPC, PS3, lettore BD)
che per inciso suggerisce solo che il prezzo iniziale sia stato gonfiato fuori misura
perché non prendi un Kuro hd ready
Assolutamente si.Picard ha detto:@ frankplasmer
Il fatto che i samsung si svalutino velocemente lo ritieni un vantaggio?
Quale mercato scusa? I plasma della panasonic sono di gran lunga i più venduti, si parla del 40% del totale dei PDP e probabilmente proprio per questo (e per un prezzo coerente e competitivo sin dall'uscita...) che non hanno bisogno di essere ribassati o promozionati.frankplasmer ha detto:La concorrenza svaluta, e panasonic no!
Il mercato non è stupido, spiace.![]()
Guarda che il 50PZ8 non esiste.Star Platinum ha detto:Io lascerei il 50pz8, che ha meno risoluzione ed elettronica stravecchia...
Picard ha detto:Quale mercato scusa? I plasma della panasonic sono di gran lunga i più venduti, si parla del 40% del totale dei PDP
Picard ha detto:Quale mercato scusa? (e per un prezzo coerente e competitivo sin dall'uscita...) che non hanno bisogno di essere ribassati o promozionati.
I dati che cito sono riferiti al terzo trimestre 2008, quindi non tiro somme riporto solo i dati di vendita già consolidati, che vedono appunto panasonic primeggiare con un distacco del 10% sul secondo (samsung), il che non mi pare poco.frankplasmer ha detto:Adesso è un pò presto per tirare le somme...
Se ci sarà una contrattura del mercato colpirà in egual misura tutti i competitor, tanto più che panasonic è in procinto di presentare i rivoluzionari NeoPDP a 5 lumen e contrasto infinito, a prezzi ancora più aggressivi degli attuali.frankplasmer ha detto:Se poi consideri che siamo alle porte di una crisi senza precedenti...
Assolutamente inesatto, costavano tutti circa 500€ più del prezzo attuale ed erano le tv con il miglior rapporto qualità prezzo del mercato (che infatti li ha premiati). Considerando la corsa al ribasso delle tv negli ultimi anni quindi rapportare un prezzo di una anno fa ad oggi è fuorviante, non sono lontani i tempi in cui un lcd da 52" della sony costava più di 5.000€...frankplasmer ha detto:...il prezzo del panasonic, all'uscita ERA tutto all'infuori che competitivo e coerente...