IL GIORNO DOPO
Buongiorno a Tutti !
Allora... in riferimento alla mostra... lascio recensioni e commenti a chi piu' di me si e' dedicato all'ascolto e ha trovato interesse per le cose esposte. Personalmente tranne alcune piccole curiosita' da verificare, non ho trovato motivi che mi inducessero a dubbi o mi aprissero strade diverse da quelle che ho intrapreso. Ho trovato particolarmente divertente il "seminario Demo" culminato nell'
OLIO DI SQUALO
Per il resto, invece, UN GRAZIE A Tutti i partecipanti !!
E' stato un momento di aggregazione molto piacevole dove ho avuto la sensazione di conoscerVi da sempre !

Ora, molti di Voi hanno anche un volto per me che mi ricordero' quando siamo in contatto via Forum.
Un Grazie particolare a SuperCioli e Giapao per l'organizzazione,
Maurocip per il badge dei forumiani

e la verve nella passione delle sue realizzazioni ed idee, insieme alla compagnia di Massimo Tonetti. Aldo, Gian de Bit e Guido siete una forza ...e grazie per la compagnia a pranzo. Fefo.. approfondiremo il discorso sui filtri di rete... Roby, ancora complimenti per l'impianto. Un saluto anche a Mandrake. Mimmo... confermo Tutta la mia simpatia idem per Sergicchio. Mauro P. e gentile compagnia, grazie della partecipazionee disponibilita' come al solito. Un saluto a Jacopo, compagno inseparabile di svariate foto di gruppo. In particolare un saluto a tutti quelli che per motivi numerici e di tempo non abbiamo potuto approfondire e scambiare conoscenze e mi riferisco a Ciuchino, Aldo Torroni, Decibel, juppiter, rx e tutti quelli che ho dimenticato di citare...eravamo veramente TANTI !
Una menzione particolare a sasa che si e' confermato un vero personaggio particolare ...e vai cosi'

nonostante i postumi dell'influenza.
TUTTO QUESTO PER DIRE SEMPLICEMENTE:
GRAZIE A TUTTI