sasadf
New member
Guido310 ha scritto:
Manco io![]()
secondo te chi stava scattando la foto?
walk on
sasadf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guido310 ha scritto:
Manco io![]()
maurocip ha scritto:
Puntualità di Sasà voto: 2 - In un modo o nell'altro, per colpa sua o di qualche suo degno compare (vero Jupiter...) almeno 1 ora si fa aspettare... E' una primadonna!!!, però che palle!!!!
alla prossima ed un saluto a tutti,
Sottoscrivo, se Sasa' non fosse cosi' com'e' non ci piacerebbe piu' ... ergo ...maurocip ha scritto:
Comunque sei una primadonna, e se non lo fossi non saresti il personaggio che sei (per i miei gusti MOOOLTO simpatico).
giapao ha scritto:
eh... arrivi tardi, figurati se da gennaio ancora non l'ha comprato nessuno...
a dopo, intanto grazie a tutti, e' stato davvero bello![]()
ciaooooooo
Gianni
Decibel ha scritto:
Sottoscrivo, se Sasa' non fosse cosi' com'e' non ci piacerebbe piu' ... ergo ...
Approfitto per salutare tutti gli amici incontati al Roma Hi-End e alla patatona.
Vicini a me al tavolo c'erano uno straripante Aduwind, il mitico Ciuchino al quale io e Jupiterinmind abbiamo tributato inchini ossequiosi, uno Giandebit stranamente quieto (come mai?) Mrx e poi tutti gli altri.
Un clamoroso colpo di fortuna ha messo proprio di fronte a me quella simpatica compagnia di cui parlava Sasa' in questo stesso 3ad: molto carina e simpatica
Insomma una serata piacevole che spero proprio possa ripetersi al piu' presto possibile.
p.s. piccolo messaggino per Jupiterinmind: ho cercato quel filtro ma niente da fare, temo di averlo ceduto insieme al teleobiettivo che possedevo, sorry.
maurocip ha scritto:
Sasà ti sei alzato con il piede sinistro stamattina?
ciao e non ti arrabbiare
Highlander ha scritto:
Bello !!![]()
E' anche elettrostatico !![]()
Se lo vede la ML gli ruba il progetto !![]()
Deriva direttamente dai disegni di Faraday![]()
maurocip ha scritto:
ciao e non ti arrabbiare
MDL ha scritto:
Colgo l'occasione per chiedere a giandebit se, vista la nostra ormai consolidata amicizia, mi fa uno sconto di 3 euro sul lettore CD che intende vendere.
Gianni,...... eventualmente sono anche disposto a comprare il tuo dlp visto che i miei bimbi mi stanno facendo la corte per un "proiettorino" da mettere in camera loro
Ciao
Mimmo
gian de bit ha scritto:
...
e lo faro' appena li avrete finiti di tarare
...
E soprattutto più musicofili e meno impiantofili!!! E' stato un piacere parlare di jazz con qualcuno, invece di parlare sempre di VPR ed ampl!!!gian de bit ha scritto:
X Mauro: Confermo cioe che hai detto, che dal vivo siamo meglio che su carta
giapao ha scritto:
gia' fatto, una mezz'oretta serale al ritorno dall'aeroporto. ripassa quando vuoi. insomma, com'era "the truman show" con il 420 appena messo al soffitto con una taratura alla buona? dicci, dicci che siamo curiosi![]()
sasadf ha scritto:
nn vorrai farmi credere che il tuo vecchio crt....![]()
no, ho capito sicuramente male...
walk on
sasadf
giapao ha scritto:
gia' fatto, una mezz'oretta serale al ritorno dall'aeroporto. ripassa quando vuoi. insomma, com'era "the truman show" con il 420 appena messo al soffitto con una taratura alla buona? dicci, dicci che siamo curiosi![]()
maurocip ha scritto:
E soprattutto più musicofili e meno impiantofili!!! E' stato un piacere parlare di jazz con qualcuno, invece di parlare sempre di VPR ed ampl!!!![]()
![]()
ciao
Due subito:gian de bit ha scritto:
Il piacere e' reciprocosempre disponibile quando vuoi parlare di musica "seria"
Scambiamoci info quando troviamo titoli interessanti sia a livello artistico che audio.
Ciao
Gianni
maurocip ha scritto:
Due subito:
1) Andersen - Tsabropoulos - Marshall
"The Triangle" - ECM una sorpresa, veramente splendido
2) Bebo Ferra
"Mari Pintau" - EGEA da possedere.
Ma siamo OT, casomai ne parliamo altrove.
ciao