4° raduno romano per il Roma high end

Re: Re: Re: Re: conferme

ADUWIND ha scritto:
Scusami, ho letto solo stamattina il messaggio, ci incontremo al Midas.

In ogni caso vengo al parcheggio.

Avviso ai naviganti:
pare che i trasportatori paralizzeranno con uno sciopero un tratto del GRA.
Partendo dalle 8,00 non so bene da dove.
Informatevi prima di prendere il raccordo.

cerca di chiamarmi, devo dirti una cosa, tnx
;)

IL GIORNO DOPO

Buongiorno a Tutti !

Allora... in riferimento alla mostra... lascio recensioni e commenti a chi piu' di me si e' dedicato all'ascolto e ha trovato interesse per le cose esposte. Personalmente tranne alcune piccole curiosita' da verificare, non ho trovato motivi che mi inducessero a dubbi o mi aprissero strade diverse da quelle che ho intrapreso. Ho trovato particolarmente divertente il "seminario Demo" culminato nell' OLIO DI SQUALO :D

Per il resto, invece, UN GRAZIE A Tutti i partecipanti !!
E' stato un momento di aggregazione molto piacevole dove ho avuto la sensazione di conoscerVi da sempre ! :D Ora, molti di Voi hanno anche un volto per me che mi ricordero' quando siamo in contatto via Forum.
Un Grazie particolare a SuperCioli e Giapao per l'organizzazione,
Maurocip per il badge dei forumiani ;) e la verve nella passione delle sue realizzazioni ed idee, insieme alla compagnia di Massimo Tonetti. Aldo, Gian de Bit e Guido siete una forza ...e grazie per la compagnia a pranzo. Fefo.. approfondiremo il discorso sui filtri di rete... Roby, ancora complimenti per l'impianto. Un saluto anche a Mandrake. Mimmo... confermo Tutta la mia simpatia idem per Sergicchio. Mauro P. e gentile compagnia, grazie della partecipazionee disponibilita' come al solito. Un saluto a Jacopo, compagno inseparabile di svariate foto di gruppo. In particolare un saluto a tutti quelli che per motivi numerici e di tempo non abbiamo potuto approfondire e scambiare conoscenze e mi riferisco a Ciuchino, Aldo Torroni, Decibel, juppiter, rx e tutti quelli che ho dimenticato di citare...eravamo veramente TANTI !
Una menzione particolare a sasa che si e' confermato un vero personaggio particolare ...e vai cosi':D nonostante i postumi dell'influenza.

TUTTO QUESTO PER DIRE SEMPLICEMENTE:

GRAZIE A TUTTI
;)

E' stato divertente ieri...
una piccola demo di cio' che e' successo..

Ciao

Allegati

• dscf0234b.jpg
    dscf0234b.jpg
    48.5 KB · Visualizzazioni: 45
Allora le metto tutte online sul mio spazio web, cosi' non intuppo il forum, anche perche' cosi' sono piu' belle...
Posso farlo o violo qualche legge sulla privacy?
Intanto il nuovo amplificatore valvolare di Audwind:D

Ultima modifica:
Quello devi metterlo tu, non e' compreso nel prezzo; se ci metti una ruota con una dinamo non lo devi neanche attaccare alla corrente:D

Gli strani effetti di troppo Home theatre....dopo le crisi epilettiche di Audwind, una arborea chioma sviluppasi rigogliosa alimentata dai fotoni emessi dal CRT...

Guido310 ha scritto:
Gli strani effetti di troppo Home theatre....dopo le crisi epilettiche di Audwind, una arborea chioma sviluppasi rigogliosa alimentata dai fotoni emessi dal CRT...

Paparazzo del @.##o !!!
Al prossimo raduno, faremo con te come facevano i divi degli anni 60 con i ficcanaso...., macchine fotografiche in pezzi e nasi rotti !!!

Ciao

Aldo

Ah ah ah ah ah ah!!!!

Aldo che si arrampica sugli specchi parlando di materiale PAL :D :D

dscf0234b.jpg

PS: Un saluto a tutti i partecipanti, e all'ottima serata-compagnia! ...anche ai nuovi member conosciuti..

PS: a destra di Aldo, problemi di solarizzazione per Antonio (Ciuchino) :D :D

Saluti Gianni

Ultima modifica:
gian de bit ha scritto:

Saluti Gianni

questa è bellissima!!!

Ecco il gruppone all'uscita!!!

Grazie ancora a tutti per avermi fatto passare una piacevolissima serata: anche se il cibo stavolta non mi è proprio piaciuto....

Un gradevole rincontro con MAx Jupi Rx Moghe Gia+Pao Adu Dan The Fly e tutti gli altri.

Menzione speciale alla simpatia travolgente di Highlander, ed alla sua "inascoltabile" Car HI FI(HI HI HI HI)

grupponeforum.jpg

walk on
sasadf

Roma Hi-end voto: 3 - se uno dovesse fare conto sulle apparecchiature in mostra neanche si avvicinerebbe all'alta fedeltà. Il TAV ormai sbilanciatissimo nel video gli da comunque una pista....:rolleyes:

AV Forumiani voto: 10 - di persona sono meglio che su carta, è sempre un piacere stare insieme; Non li nomino per non scordarmi qualcuno.

Impianto Moghetto voto 8: ottima performance musicale (non è andato in crisi con il mio perfido dischetto di Louis Sclavis ;) , video, pur afflitto da una lieve dominante blu se pilotato dal Denon, notevole per profondità e dettaglio. L'impressione con materiale in HD notevoissima, in sintesi penso che lavorandoci ancora un po' avrà valori di riferimento ;) .

Serata alla Patatona voto: 11 - Mi sono veramente strafogato e divertito. Un grazie sentito a Supercioli e Giapao per la perfetta organizzazione :) .

Puntualità di Sasà voto: 2 - In un modo o nell'altro, per colpa sua o di qualche suo degno compare (vero Jupiter...) almeno 1 ora si fa aspettare... E' una primadonna!!!:D , però che palle!!!!

alla prossima ed un saluto a tutti,

gian de bit ha scritto:
Ah ah ah ah ah ah!!!!

Aldo che si arrampica sugli specchi parlando di materiale PAL :D :D

PS: Un saluto a tutti i partecipanti, e all'ottima serata-compagnia! ...anche ai nuovi member conosciuti..

Saluti Gianni

Approfitto per ringraziare tutti i partecipanti al 4° raduno romano per la simpaticissima serata veramente gradevole.

Colgo l'occasione per chiedere a giandebit se, vista la nostra ormai consolidata amicizia, mi fa uno sconto di 3 euro sul lettore CD che intende vendere:p
Gianni,...... eventualmente sono anche disposto a comprare il tuo dlp visto che i miei bimbi mi stanno facendo la corte per un "proiettorino" da mettere in camera loro

Ciao
Mimmo

MDL ha scritto:

...
Colgo l'occasione per chiedere a giandebit se, vista la nostra ormai consolidata amicizia, mi fa uno sconto di 3 euro sul lettore CD che intende vendere:p
...

eh... arrivi tardi, figurati se da gennaio ancora non l'ha comprato nessuno...
a dopo, intanto grazie a tutti, e' stato davvero bello :D

ciaooooooo
Gianni
;)