Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giapao ha scritto:
allora, per chi avesse problemi dell'ultimo momento, puo' chiamarmi al cell "ufficiale" giapao oppure, per chi non l'avesse, a questo cell che mi portero' dietro:
320.64.75.498
ciao
Gianni
![]()
Eccomi!!!! penso che sarò lì verso le 10,30 (ancora non ho capito se vengo da solo o con Massimo Tonetti).giapao ha scritto:
penso che saro' li' con ciuchino gia' dalla tarda mattinata di sabato, quindi si mangera' in zona a pranzo. per chi c'e', vediamoci al Roma Hi-End e mettiamoci d'accordo.
ciao ciao
![]()
maurocip ha scritto:
...
Mangerò (poco) in zona anche io, ci vediamo domani.
...
No, non sa se domani sarà gia a Roma o se parte da Ronciglione.giapao ha scritto:
p.s. ma Massimo fa' il prezioso? mo' lo chiamo![]()
Mauro come rimaniamo... alle 10:30 nella Hall ??? o dove ???maurocip ha scritto:
Eccomi!!!! penso che sarò lì verso le 10,30 (ancora non ho capito se vengo da solo o con Massimo Tonetti).
Mangerò (poco) in zona anche io, ci vediamo domani.
P.S. per i miei Badgeati: questa volta sono fichissimi... persino plastificati!!!!![]()
![]()
![]()
ciao
Ci dai un profondo dispiacerewolf041 ha scritto:
Ciao a tutti,
scusate se mi faccio vivo solo ora, ma questa settimana ho lavorato molto e navigato poco.
Purtroppo dovrò lavorare anche domani, quindi mi dispiace non sapete quanto ma devo rinunciare alla patatona.
Spero che la prossima occasione per incontrarci si presenti al più presto.
Non mi resta che augurare a voi tutti un buon divertimento.
A prestissimo....
ti mando il mio cellulare in PM.Highlander ha scritto:
Mauro come rimaniamo... alle 10:30 nella Hall ??? o dove ???
Ci tengo a ritirare il badge![]()
![]()
wolf041 ha scritto:
Ciao a tutti,
scusate se mi faccio vivo solo ora, ma questa settimana ho lavorato molto e navigato poco.
Purtroppo dovrò lavorare anche domani, quindi mi dispiace non sapete quanto ma devo rinunciare alla patatona.
Spero che la prossima occasione per incontrarci si presenti al più presto.
Non mi resta che augurare a voi tutti un buon divertimento.
A prestissimo....![]()
![]()
ADUWIND ha scritto:
Confermo x domani mattina, ore 8,55 all'albergo.
Ho il tuo cellulare e tu hai il mio, ci chiamiamo quando arriviamo.
Per tutti gli altri gitanti: ci vediamo alla mostra e possiamo mangiare un boccone in zona.
Conosco una trattoriola e una tavola caldo familiare.
A domani
giapao ha scritto:
scusa se ti scrivo qui, puoi chiamarmi al cell che ho scritto poco sopra?
grazie
ciao
![]()
Scusami, ho letto solo stamattina il messaggio, ci incontremo al Midas.giapao ha scritto:
quindi venite per i fatti vostri alla patatona?
te lo dico giusto per sapere chi aspettare al parcheggio![]()
Aldo Torroni ha scritto:
ci sono anche io con mia moglie.
Ciao.
Aldo Torroni