Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per farlo funzionare no, ma per ottimizzare il tutto, direi proprio di si: da quanto ho potuto leggere nel forum hdfury la parte più complicata della taratura riguarda proprio gli occhialini, quindi oltre al convertitore frame-sequential che è il 3DFury, è molto importante anche la qualità degli occhialini (in particolare devono potersi sincronizzare bene con i fotogrammi della TV per poter ottenere dei buoni risultati)bbusa ha detto:ci sono poi delle impostazioni particolari da fare?
Si, ma al cinema, ad esempio si lavora sui 24Hz (in 2D), nonostante questa frequenza così bassa non percepiamo grandi "sfarfallamenti", è importantissimo il tempo di esposizione del fotogramma contro il tempo di pausa... non so se vi è mai capitato un cinema un po "starato", si nota una sorta di effetto "a scatti" delle immagini (se invece l'otturatore è ben regolato non si nota)per me balla il 48hz mi immagino il 30![]()
esatto, anche il mio consiglio è quello di attendere i loro occhialini.in pratica dipende moltissimo dalle lenti che si usano e vanno settati per ogni schermo
mi hai preso troppo alla lettera, forse mi sono spiegato male, provo a chiarirmi anche se forse andremo un po' OTkabuby77 ha detto:24 è la cadenza dei fotogrammi del film poi il proiettore ne proietta 144 al secondo 72 per occhio.
nei sistemi CRT l'immagine è praticamente sempre nera, c'è solo un punto che si muove creando le linee orizzontali: la persistenza dei fosfori e la persistenza sugli occhi fanno il resto.Nei vecchi monitor a tubo quando il fosforo si spegneva l' immagine diventava nera
si, ma il tempo di "nero" deve essere superiore a 1/24sec per essere percepito, non a caso per quasi 100 anni si è usato il 24fps per il cinemaSotto una certa frequenza l' occhio percepisce l' immagine come un continuo accendersi e spegnersi
si, al cinema con il 3D attivo, il tempo di oscuramento è anche superiore al 50%il tempo di oscuramento è del 50%
questo è soggettivo, in effetti ad alcuni da molto fastidio, mentre ad altri no: dipende da i nostri occhi e la nostra mente (non percepiamo il mondo tutti allo stesso modo)DA NAUSEA!
Mi si rivolta il proiettore ....nei sistemi CRT l'immagine è praticamente sempre nera....
Beh basta che attivi la funzione black frame insertion disponibile su alcuni degli ultimi proiettori 3D es sony jvc per avere un' idea dell' effetto...si, ma il tempo di "nero" deve essere superiore a 1/24sec per essere percepito, non a caso per quasi 100 anni si è usato il 24fps per..........[CUT]
i lampi sono sempre 24 al secondo, però sul resto hai ragione: ho calcolato male il tempo di nero.Il numero di lampi di luce emessi però non è 24 al secondo
sono lusingato!... ma secondo me overload ha guadagnato qualche punto in piu per la disponibilità mostrata finora e confido nel fatto che ci saprà dare una mano.
Tutto tace..... nessuna novità??