Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma ogni occhio deve vedere lo stesso numero di punti. Non si sommano i punti che arrivano ad ogni occhio: se la risoluzione per esempio e' a 1080 ogni occhio percepisce 1080; con il 3d passivo ogni occhio percepisce 540 punti. La prova di coprire un occhio e' servita per non farsi distrarre dal 3d e concentrarsi solo sulla risoluzioneaeroxr1 ha detto:va bè se ti copri un occhi vedendo solo la metà delle linee non è normale che tu noti perdita di definizione ?
Il sito lo conosci gia':aeroxr1 ha detto:C'è un sito che possa spiegarmi meglio il funzionamento del 3d passivo rispetto al 3d attivo ?
serturini ha detto:Ma ogni occhio deve vedere lo stesso numero di punti. Non si sommano i punti che arrivano ad ogni occhio: se la risoluzione per esempio e' a 1080 ogni occhio percepisce 1080; con il 3d passivo ogni occhio percepisce 540 punti. La prova di coprire un occhio e' servita per non farsi distrarre dal 3d e concentrarsi solo sulla risoluzione
"Gli occhiali 3D passivi devono sacrificare la risoluzione verticale per mostrare le immagini su ogni occhio con polarizzazione diversa. Una 3DTV passiva con 1920 x 1080 pixel ha una risoluzione reale in 3D di 1920 x 540 pixel per occhio, contro una 3DTV attiva che mantiene i 1920 x 1080 per ciascun occhio".
Da una notizia riportata da AvMagazine, Samsung nel 2012 potrebbe produrre tv con 3d passivo con 2 pannelli Lcd sovrapposti.
"Questo consente di assicurare una visione 3D sempre in vero Full HD (con frame 1080p che vengono inviati sia all'occhio sinistro che quello destro), ma al contempo di poter percepire la stereoscopia con semplici occhialini passivi a polarizzazione circolare (da AvMagazine)"
Certo che ricevi frame indirizzati alternativamente ad ognuno dei 2 occhi, ma la velocita' di scansione (ossia il framerate) e' talmente elevato che l'occhio non se ne acccorge. D'altronde sappiamo bene che 24 Fps sono gia' sufficienti per ingannare l'occchiobrafrancesco ha detto:...hai un immagine a 1080 ma mai per tutti e due gli occhi una volta una una volta l'altro