non vedo perchè accanirsi contro questa tecnologia io la trovo semplicemten geniale e piacevole... certamente non mi guarderò il tg in 3d e quindi deve essere un piacere giusto?? io ho testato il tv proprio alla distanza a cui lo guardo da casa quindi circa 1.90 m un 42" e non ho trovato alcun difetto ho provato anche un 3d led samsung e mi è apparso invece piùscuro quindi credo che l'utente medio sceglierà questa tecnologia perchè stando a quel che si dice se proprio ci fosse un minimo di perdita che io non ho notato si avrebbe in 3d e basta giusto??
poi scusate io non sono un esperto ma i difetti del 3d attivo?? non sono fastidiosi?? sono domande che rivolgo a voi che magari avete tv con questa tecnologia
quindi se stiamo a vedere il pelo nell'uovo dovremmo elencare i difetti delle due tecnologie e valutare quelli meno peggio per le proprie esigenze dato che ancora la perfezione non è stata rilasciata
poi scusate io non sono un esperto ma i difetti del 3d attivo?? non sono fastidiosi?? sono domande che rivolgo a voi che magari avete tv con questa tecnologia
quindi se stiamo a vedere il pelo nell'uovo dovremmo elencare i difetti delle due tecnologie e valutare quelli meno peggio per le proprie esigenze dato che ancora la perfezione non è stata rilasciata